Cerca nel blog

martedì 3 maggio 2016

"DEFLAGRAZIONE DELLA ZONA EURO" ....MESSAGGIO DI LIDIA UNDIEMI E........ MESSAGGIO DI NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA



tratto da http://www.lantidiplomatico.it/ 03/05/2016



Arriverà un'altra grande crisi che farà scricchiolare un sistema europeo.
Già non regge più. Troppe norme al momento che si contrastano. 
Dobbiamo essere lucidi quando arriverà quel momento: 
la fine della zona euro e la ridiscussione dell'Unione Europea
passerà secondo me dalle prossime decisioni delle istituzioni
tedesche e dalla sua volontà di non accettare l'Omt e 
gli strumenti di Draghi".

Lidia Undiemi, in un'intervista rilasciata al Blog di Grillo, affronta la questione dell'euro e dei trattati internazionali, come Mes e Fiscal Compact, che hanno creato un nuovo binario di governance interno dell'UE, la "governance della crisi", che prima e poi colliderà con la "governance della crescita" delle istituzioni europee. "L'euro è uno dei mali, ma bisogna sempre avere in mente il quadro nuovo creato dalla Troika, che fuoriesce dal diritto europeo e che bisogna mettere al centro delle discussioni soprattutto per essere pronti nel momento in cui il sistema colliderà", ha concluso Lidia Undiemi.


Consigliamo caldamente la visione di questa breve intervista per comprendere i meccanismi di una crisi, quella della zona euro, totalmente dimenticata dai media nostrani.



Messaggio 2.517 - 01.05.2005 

Cari figli, gli angeli del Signore stanno con le spade in mano e guai a coloro che hanno corrotto la terra. L’umanità si è allontanata dal Creatore e ora deve pagare per i suoi crimini. Gli uomini più ricchi del mondo saranno in difficoltà; stenderanno la mano ai poveri e chiederanno grazia. L’Europa toccherà il fondo. Gli appelli del Signore non sono stati ascoltati e gli uomini sono diventati ciechi spiritualmente. L’Angelo del Signore passerà e ferirà la terra. L’umanità vivrà momenti di grande dolore. Pregate. Dite a tutti che Dio è Verità e che Dio esiste. Solo in Lui è la vostra vera liberazione. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Nessun commento: