Cerca nel blog

martedì 25 settembre 2012

FATE CIRCOLARE L'AVVISO DI VALDO VACCARO, LA RETE E' ZEPPA DI MASCALZONI CHE HANNO NULLA DA PERDERE QUINDI ANCHE CON UN'AZIONE LEGALE NON SI RISOLVE NULLA.


AVVISO URGENTE DI EMAIL-TRUFFA

MARTEDÌ 25 SETTEMBRE 2012 

URGENTE AVVISO AI LETTORI VICINI E LONTANI


Mi è stato evidentamente rubato dagli hacker la password e quindi l'account di valdovaccaro@libero.it. Ed è stata inviata a moltissimi amici una richiesta di danaro mediante un messaggio fasullo e truffaldino che qui vi riporto:


TESTO LETTERALE ED INTOCCATO DEI MALANDRINI


"Spero che questa mia e-mail ti arrivi in tempo. ho dovuto fare un viaggio urgente ad Edinburgo, Scozia, e purtroppo la mia bora daq viaggio e' stata rubata con il mio Passaporto, Telefono Cellulare, ed effetti personali. Ho preso contatti con la mia banca, ma avranno bisogno di almeno 4-5 giorni per poter accedere nel mio conto bancario da Edinburgo, Scozia. Ho bisogno urgentemente della tua assistenza , in modo che possa coprire le mie spese dove mi trovo. Prometto che restituero' la somma apopena tornero' a base.

Per favore rispondimi al piu' presto via mail, poiche' anche il mio cellulare e' stato trafugato. Al momento ho solo accesso alla mia mail come comunicazione. Aspetto con ansia per tua risposta. Posso mandarti dettagli di come inviarmi la somma in modo che la posso ottenere in 5 minuti. Aspetto risposta con ansia. Grazie".
"Valdo"

*****

COMMENTO


NESSUNO CADA NELLA TRAPPOLA DI QUESTI MASCALZONI


Sono il vero Valdo e non mi sono mosso dalla sede di Tricesimo-Udine. Tanto meno per andare in Scozia a farmi borseggiare passaporto, soldi e telefonino (non ho mai posseduto un telefonino, e i farabutti si sono imbrogliati anche su questo). Quand'anche mi dovesse succedere una cosa del genere, non mi sognerei mai di fare un simile appello e di chiedere dei soldi alla gente, e spero che nessuno abbocchi a questo infame, inqualificabile atto di pirateria.


NON CONTATTARE IN ALCUN MODO QUESTA MASNADA DI HACKER, GENTE A CACCIA DI SPROVVEDUTI, A CACCIA DI SOLDI E A CACCIA DI EMAIL ALTRUI


Ovvio che sto inviando il tutto anche alla Polizia Postale, per la cattura dei furfanti. Chiedo a tutti gli amici di diffondere cortesemente questo mio avviso a chi non segue il blog, non potendo io farcela a raggiungere indirizzi privati uno per uno. Nessuno contatti questa gente che potrebbe non soltanto dare istruzioni per un versamento in danaro, ma potrebbe anche catturare l'email di chi scrive e farne uso improprio.


Valdo Vaccaro

Nessun commento: