Cerca nel blog

domenica 17 marzo 2013

GIUSTO PERCHE' TUTTI PARLANO DI SPIRITO SANTO MEGLIO APRIRE GLI OCCHI E DARSI UN GIRO ATTORNO!


 pubblicato il 17 Marzo 2013 da versolaluce
Quali saranno le caratteristiche del programma anticristico, che metterà in grande tribolazione la chiesa nel periodo che, secondo Malachia, va da Gloria Olivae all'arrivo dell'ultimo papa?

Me lo domando, e continuo a rileggere il libro di Padre Livio Fanzaga “Dies Irae - I Giorni dell'Anticristo”, nel quale è descritto il personaggio del romanzo di Soloviev, - un 'prodigioso scrittore' di 'fama universale' - che attraverso la sua opera attua un programma di governo dei popoli 'nel segno della gloria', con cui realizza la pace mondiale, la sconfitta della povertà e l'unificazione religiosa.
FANZAGA: Il successo e la diffusione dell'opera sono immediati, l'autore riscuote una fama universale. Nessuno osa replicare a questo libro che appare a tutti come la rivelazione definitiva della verità. E il prodigioso scrittore non solo trascina tutti, ma ognuno lo trova piacevole e in tal modo si compie la parola del Cristo, che dice: "Sono venuto nel nome del Padre mio e voi non mi accogliete,un altro verrà nel suo proprio nome e voi l'accoglierete".LEGGI TUTTO  

Nessun commento: