Cerca nel blog

lunedì 2 aprile 2012

MASSONI "TRASPARENTI" ? UMUM... GUSTAVO RAFFI "IL GOVERNO DEI TECNICI E' UNA VITTORIA DELLA MASSONERIA" NON AVEVAMO DUBBI !!!



Il gran maestro, Gustavo Raffi, non può più essere rieletto 


 di Giorgio Ponziano  


C'è già un gran viavai di grembiulini al Palacongressi di Rimini. Il clou sarà però oggi pomeriggio, con l'apertura del tempio (ricavato nella grande sala convegni sotto la supervisione dei vigili del fuoco, preoccupati per l'accensione dei maxi-candelabri previsti dal rituale) e l'orazione ufficiale del gran maestro, Gustavo Raffi.
Sarà uno dei suo ultimi exploit. Lo statuto prevedeva due mandati (cinque anni ciascuno), lui l'ha fatto modificare per rimanere seduto per un terzo mandato sull'alto scranno, fino al 2014.
Prima di dire addio ai fratelli, sta lavorando per mettere un suo uomo e dare quindi continuità a quel nuovo corso della massoneria che lui ha comunque impersonato: l'ha presa in cocci per colpa della P2 («lontana da noi come le Brigate Rosse lo erano dal partito comunista») e di alcune logge segrete sparse per l'Italia non proprio dedite al bene comune e ha avviato l'operazione-trasparenza.LEGGI TUTTO

Nessun commento: