Cerca nel blog

mercoledì 19 ottobre 2011

EQUITALIA CAUSA DI MORTE IN ITALIA....SEGUITE LE STORIE DEI PICCOLI IMPRENDITORI SUL SITO DI ICR.......

una brutta storia,Sandro .................

Pubblicato da ICR su ottobre 15, 2011

Maria detto

ottobre 15, 2011 a 11:46
Mio padre Sandro aveva solo 51 anni mi ha lasciato venerdi mattina,

ora solo una cosa devo fare ,

giustizia prima che altre persone come lui cadano nelle grinfie atroci di questa gente ,a costo di rimetterci anche la mia vita ,
faro’ saltare in aria questo ufficio che l’ha distrutto ,e che mi ha portato via una persona onesta e buona ,voi non immaginate la rabbia che ho dentro ,
e’ come un vulcano che deve esplodere .
Buongiorno,

sono Maria ,la figlia di Sandro ,aprendo le sue mail ho trovato che era in contatto con voi ,Mio padre e’ in rianimazione , la sua disperazione l’ha portato a somministrarsi farmaci , pero’ il suo cuore essendo gia’ debole e stanco ha subito un’infarto abbastanza grave , i medici ancora non si pronunciano in merito alla sua ripresa , sono inesperta di queste cose e soprattutto di cosa sia Equitalia , ma se l’ha ridotto cosi’ vuol dire che la sua era una brutta situazione , vi ringrazio perche’ ho visto che voi avete cercato di aiutarlo ,spero solo che si salvi e che riapra gli occhi ,un’altro papa’ come lui ,che nella sua vita ha fatto solo grandi sacrifici ,non voglio perderlo , gia’ ho perso la mamma in tre mesi un brutto male se l’e’ portata via e come vedete la vita non riserva mai belle cose,Grazie a voi tutti .




APPROFONDISCI: LA SOLIDARIETA' DEI COLLEGHI SUL SITO DI IMPRESE CHE RESTISTONO

Nessun commento: