Cerca nel blog

mercoledì 11 febbraio 2015

"PIETRO" NEI MESSAGGI DELLA MADONNA DI ANGUERA DAL FEBBRAIO 2013 AD OGGI


3.986 - 27 maggio 2014
Cari figli, sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. Ecco il tempo dei dolori per gli uomini e le donne di fede. Camminate verso un futuro di grandi persecuzioni. La Chiesa del mio Gesù porterà una croce pesante. Il trono di Pietro sarà scosso e molti si tireranno indietro. Amate e difendete la verità. Qualunque cosa accada, non tiratevi indietro. Restate con Gesù. Cercatelo nell’Eucarestia e fortificatevi nella sua Parola. Inginocchiatevi in preghiera. Io starò al vostro fianco, anche se non mi vedete. Confidate nel Signore ed Egli vi condurrà alla vittoria. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace. 

3.863 - 21 agosto 2013
Cari figli, la Chiesa del mio Gesù porterà una croce pesante e il cammino del calvario sarà doloroso. Gli uomini e le donne di fede saranno giudicati e condannati. Si sentiranno grida di aiuto e un successore di Pietro berrà il calice amaro della sofferenza. Pregate. Non allontanatevi dalla preghiera. Dopo tutta la persecuzione il Signore allontanerà dalla Chiesa tutto il fumo del demonio e ci sarà un tempo di pace. Soffro per quello che vi aspetta. Non perdetevi d’animo. Non allontanatevi dal cammino della verità. Chi cammina con il Signore non sperimenterà il peso della sconfitta. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
3.836 - 22 giugno 2013
Cari figli, Pietro incontrerà Giuda sul suo cammino. Pietra su pietra. Vi chiedo di intensificare le vostre preghiere per la Chiesa del mio Gesù. Il fumo del demonio è entrato nella Chiesa e ha accecato molti consacrati. Soffro per quello che vi aspetta. Siate uomini e donne di fede. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Abbiate coraggio. Restate nella verità e difendetela. Dopo tutta la tribolazione spirituale verrà la vittoria. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace. 

3.832 - 11 giugno 2013
Cari figli, un successore di Pietro preparerà la Chiesa per la grande vittoria. La Chiesa vivrà momenti di dolore. Sarà perseguitata e molti consacrati saranno messi a morte. La Chiesa sarà purificata dalla sofferenza. Il fumo del demonio si è diffuso al suo interno causando cecità spirituale in molti consacrati. Tutto quello che vi ho annunciato in passato si realizzerà, ma non perdete la speranza. La vittoria ci sarà. Pregate. Solo con la forza della preghiera la Chiesa troverà la strada che condurrà i fedeli al trionfo finale. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace. 

3.831 - 9 giugno 2013
Cari figli, io vi amo come siete. Conosco le vostre necessità e sofferenze e supplicherò il mio Gesù per voi. Abbiate fiducia, fede e speranza. Niente è perduto. Quando sentite il peso della croce, chiamate Gesù. Egli è il vostro Tutto. In Lui è la vostra vera liberazione e salvezza. Siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Aprite i vostri cuori e ascoltatemi. Sono venuta dal cielo per portarvi al cielo. Non perdetevi d’animo. Io sarò sempre al vostro fianco. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Pentitevi, perché il pentimento è il primo passo da fare sul cammino della conversione. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Dite il vostro sì alla chiamata del Signore. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Vivete rivolti al Paradiso, per il quale unicamente siete stati creati. Rallegratevi, perché i vostri nomi sono già scritti in cielo. Inginocchiatevi in preghiera. La Chiesa del mio Gesù porterà una croce pesante. Il tradimento arriverà al trono di Pietro. Il Santo Padre sperimenterà il calvario. Pregate, pregate, pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace. 

3.805 - 14 aprile 2013
Cari figli, vi amo come siete. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della fede e di cercare di imitare in tutto mio Figlio Gesù. Vivete nel tempo delle grandi tribolazioni. Non allontanatevi dalla preghiera. Voglio vedervi felici già qui sulla Terra e più tardi con me in Cielo. Non dimenticate: in tutto, Dio al primo posto. Siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Aprite i vostri cuori e ascoltatemi. Sono venuta dal Cielo per condurvi a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Conosco le vostre necessità e supplicherò il mio Gesù per voi. Camminate verso un futuro doloroso. Soffro per quello che vi aspetta. Pregate, pregate, pregate. Il tradimento arriverà al trono di Pietro e il dolore sarà grande per gli uomini e le donne di fede. Quello che vi ho annunciato in passato si realizzerà. Non tiratevi in dietro. Dio ha tutto sotto controllo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.791 - 17 marzo 2013
Cari figli, ricolmatevi di fiducia, fede e speranza. Anche affrontando difficoltà, non perdetevi d’animo, non tiratevi indietro. Chi sta con il Signore non sperimenterà mai il peso della sconfitta. Confidate pienamente nel potere del Signore. Non vivete lontani dalla sua grazia. Egli vi chiama. Dite il vostro sì con coraggio e gioia. L’umanità cammina verso l’abisso della distruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Pregate. Solo con la forza della preghiera potete sostenere il peso delle prove che stanno arrivando. Sono vostra Madre e sono al vostro fianco. Vi chiedo di intensificare le vostre preghiere per la Chiesa. Ci sarà grande confusione, ma la vittoria sarà di Gesù. Non temete. La vittoria ci sarà. La grande imbarcazione sarà circondata dai nemici e Pietro soffrirà molto. Pregate, pregate, pregate. Sono vostra Madre e supplicherò il mio Gesù per voi. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace. 

3.790 - 16 marzo 2013
Cari figli, Pietro condurrà la sua barca in mezzo a grandi tempeste. Pregate. Il successore di Pietro avrà bisogno delle vostre preghiere. Egli sperimenterà il calvario. Sarà amato e odiato a motivo delle sue posizioni. Ecco i tempi dei dolori. Il veleno è nell’albero, non nel frutto. La Chiesa del mio Gesù cammina verso un futuro di grandi prove ma, come ho già detto, Gesù ha tutto sotto controllo. Pietro nella terra di Pietro. Quello che dico non lo potete capire adesso, ma tranquillizzate i vostri cuori, perché il mio Gesù cammina con voi. Il re soffrirà a causa dei suoi sudditi. Non temete. Sono vostra Madre e supplicherò il mio Gesù per voi. La strada sarà breve per il re, come l’attraversare della famosa piazza. Inginocchiatevi in preghiera. Alla fine la vittoria sarà del Signore. Amate la verità e restate con la Chiesa. Le lezioni del passato non possono essere dimenticate. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace. 

3.785 - 5 marzo 2013
Cari figli, Dio ha tutto sotto controllo. Confidate in lui e tutto finirà bene per voi. Sono venuta dal cielo per portarvi al cielo. Aprite i vostri cuori e siate docili. Dite a tutti che Dio ha fretta. Camminate verso un futuro di dolori e prove, ma non perdetevi d’animo. Il mio Gesù camminerà al vostro fianco. Cercate forza nella preghiera e nell’ascolto delle parole del mio Gesù. Nel cuore l’amore alla verità; nelle mani il rosario e la Sacra Scrittura. Il cammino del calvario porta sofferenza, ma la resurrezione porta gioia. La barca di Pietro ondeggerà e ci sarà grande confusione. Pietro e il segreto: ecco la risposta. Coraggio. Non tiratevi indietro. Io vi amo e supplicherò il mio Gesù per ciascuno di voi. Avanti con gioia. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.782 - 28 febbraio 2013
Cari figli, inginocchiatevi in preghiera. Camminate verso un futuro di grandi tribolazioni spirituali. La Barca di Pietro affronterà grandi tempeste e il trono tremerà. Pietro camminerà tra le spine. Le direzioni della Chiesa cambieranno e molti che sono fedeli si laveranno le mani. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. Ascoltatemi. Pregate. La guerra verrà da dove dovrebbe venire la pace. Quello che vi ho annunciato in passato si realizzerà. Amate la verità e accogliete il Vangelo del mio Gesù. Quando tutto sembrerà perduto, gli uomini e le donne di fede testimonieranno l’azione potente del Signore. I giusti non saranno sconfitti. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.777 - 16 febbraio 2013
Cari figli, camminate con Gesù. La strada della santità è piena di ostacoli, ma non siete soli. Confidate in Gesù. La vostra vittoria è in Lui. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Siate uomini e donne di coraggio. Riempitevi di speranza. Il mio Gesù non vi abbandonerà. In questi giorni, intensificate le vostre preghiere per la Chiesa. La Chiesa passerà per una grande tribolazione. Non temete. La Chiesa avrà ancora Pietro. Quello che vi ho annunciato in passato si realizzerà. Avanti sul cammino che vi ho indicato. Non tiratevi in dietro. Conosco le vostre necessità e supplicherò il mio Gesù per voi. Sono vostra Madre e vi amo. Ascoltatemi e vi condurrò sulla strada del bene. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Nessun commento: