Cerca nel blog

martedì 30 dicembre 2014

NEL TEMPO DEGLI OROSCOPI GUARDIAMO AL PRESSANTE MESSAGGIO DELLA MADONNA DI ANGUERA SULLA CHIESA DI CRISTO

4.062 - 20 novembre 2014 
Cari figli, porte si apriranno per i nemici e ci sarà grande confusione. Chiave condivisa, vittoria dei nemici. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi attende. Siate fedeli a Gesù. Non allontanatevi dalla verità. Pregate. Solo con la forza della preghiera potete sperimentare la vittoria. Vi chiedo di vivere i miei appelli. Non dimenticate: il demonio è forte e sa come ingannare, ma voi potete vincerlo con le armi della vittoria: Confessione, Eucarestia, Sacra Scrittura, santo rosario, consacrazione al mio Cuore Immacolato, penitenza, amore alla verità e fedeltà al vero Magistero della Chiesa.Camminate verso un futuro di guerra spirituale. State pronti. Non tiratevi indietro. Io sono vostra Madre e sarò con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


4.049 - 21 ottobre 2014
Cari figli, coraggio. Sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per dirvi che siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Date il meglio di voi e in tutto imitate mio Figlio Gesù. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Fuggite dal peccato e vivete nella grazia. Restate sul cammino che vi ho indicato. Vi chiedo di essere docili ai miei appelli. Non voglio obbligarvi, ma quello che dico dev’essere preso sul serio. Ecco il tempo opportuno per il vostro ritorno al Signore. Non rimanete fermi nel peccato. Arriverà il giorno in cui molti dovranno pentirsi della vita trascorsa senza Dio, ma per molti sarà tardi. Dite il vostro sì alla chiamata di Gesù. Egli vi ama e vi attende a braccia aperte. Inginocchiatevi in preghiera. Cercate forza nell’Eucarestia e nelle parole del mio Gesù. L’umanità sarà sorpresa dal grande naufragio della fede. Si salveranno dalla terribile minaccia solo quelli che sono fedeli al vero magistero della Chiesa. State attenti. Non allontanatevi dalla verità.Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.045 - 11 ottobre 2014
Cari figli, amate la verità. Il mio Gesù è la verità assoluta del Padre ed egli desidera la vostra sincera e coraggiosa testimonianza. Non state con le mani in mano. Non tiratevi indietro. Appartenete al Signore. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Ecco il tempo delle grandi confusioni spirituali. Pregate per la Chiesa del mio Gesù. Il demonio agirà con grande furia contro la Chiesa del mio Gesù. I fedeli porteranno una croce pesante e molti si tireranno indietro. Soffro per quello che vi attende. State attenti. Qualunque cosa accada, restate con Gesù, cercate forza nelle sue parole e nell’Eucarestia. Sono vostra Madre e vi amo. Non perdetevi d’animo. Alla fine il mio Cuore Immacolato trionferà e ci sarà la vittoria del Signore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace. 

4.038 - 25 settembre 2014
Cari figli, state attenti. Ecco il tempo delle grandi confusioni spirituali. Il demonio lancerà nuove forme di offesa a Dio. Fuggite le novità del demonio. Restate con Gesù. Cercate la sua grazia per essere salvi. Abbandonatevi veramente a colui che è il vostro tutto. Non perdetevi d’animo. Confidate e tutto finirà bene per voi. Sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per aiutarvi. Coraggio. Nel Signore è la vostra vittoria. Siate giusti. Amate e difendete la verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace. 

4.029 - 5 settembre 2014
Cari figli, verrà una terribile tempesta e l’imbarcazione (chiesa) sarà colpita. Molti si perderanno davanti alla grande confusione che ci sarà. Siate del Signore. Non allontanatevi dalla preghiera. Nelle mani il santo rosario e la sacra scrittura; nel cuore la fede e l’amore alla verità. Siate fedeli. Cercate forza nell’Eucarestia e sarete vittoriosi. Non tiratevi indietro. Sono vostra Madre e sarò al vostro fianco. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.019 - 11 agosto 2014
Cari figli, arriverà il giorno in cui molti cercheranno il banchetto, ma la tavola sarà vuota. Ci sarà grande persecuzione alla Chiesa del mio Gesù e i miei poveri figli porteranno una croce pesante.
Soffro per quello che vi attende. Inginocchiatevi in preghiera. Sono venuta dal Cielo per soccorrervi. Aprite i vostri cuori alla Luce del Signore. Amate e difendete la verità. Riempitevi di coraggio e testimoniate ovunque la vostra appartenenza al Signore. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Datemi le vostre mani e io vi condurrò sul cammino del bene e della santità. Avanti senza paura. Chi sta con il Signore non sperimenterà mai la sconfitta. Non perdetevi d’animo. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.  

4.017 - 8 agosto 2014
Cari figli, cercate il Signore. Egli vi ama e vi attende a braccia aperte. Aprite i vostri cuori e non rimandate a domani quello che potete fare oggi. Progredite in direzione di colui che è il vostro unico e vero Salvatore. L’umanità sarà sorpresa dal falso profeta. Azioni considerate prodigiose inganneranno molti. State attenti. Amate e difendete la verità. Quelli che resteranno fedeli sperimenteranno grande gioia, perché il Signore verrà con i suoi angeli e i giusti saranno protetti. Inginocchiatevi in preghiera. Avrete ancora lunghi anni di dure prove. Fortificatevi con le parole del mio Gesù e ricolmatevi della sua presenza per mezzo dell’Eucarestia. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.015 - 2 agosto 2014
Cari figli, i lupi travestiti da agnelli entreranno nella casa di Dio e occuperanno posti di rilievo. Pregate per la Chiesa del mio Gesù. Soffro per quello che si prepara per gli uomini e le donne di fede. Inginocchiatevi in preghiera. Ecco il tempo delle grandi confusioni spirituali. State attenti. Amate e difendete la verità. Non dimenticate le lezioni del passato. Sorgeranno novità, ma la verità del mio Gesù è nel Vangelo. Camminate verso il tempo dei dolori. Cercate forza nella preghiera, nel Vangelo e nell’Eucarestia. Io sono vostra Madre e non vi abbandonerò mai. Non perdetevi d’animo. Chi sta con il Signore vincerà. In questo momento faccio scendere su di voi una pioggia di grazie. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.005 - 11 luglio 2014
Cari figli, sono molto vicina a voi, anche se non mi vedete. Dite a tutti che Dio ha fretta. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. L’umanità cammina verso l’abisso della distruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Siate del Signore. Non permettete che il demonio vinca.Quando siete lontani dal Signore, il demonio agisce contro di voi. Siate giusti. Confessione, Eucarestia, Sacra Scrittura e Santo Rosario: ecco le armi che dovete usare in questa grande battaglia spirituale. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per le vostre sofferenze. In questi tempi difficili vi chiedo di intensificare le vostre preghiere per la Chiesa del mio Gesù. Due passi: decisioni che contrarieranno gli uomini e le donne di fede. Pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.001 - 29 giugno 2014
Cari figli, sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi attende. Inginocchiatevi in preghiera per la Chiesa del mio Gesù. Un grande disordine scuoterà la fede di molti uomini e donne. Il demonio causerà grande divisione nella Chiesa, ma vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Amate e difendete la verità. Restate con Gesù. Non tiratevi indietro. Ecco i tempi che vi ho annunciato in passato. Pregate. Soltanto con la forza della preghiera potete ottenere la vittoria. Arriverà il giorno in cui il libro della verità sarà disprezzato e nuove ideologie si diffonderanno nel mondo. State attenti. Leggete e credete nel Vangelo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace. 

3.986 - 27 maggio 2014
Cari figli, sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. Ecco il tempo dei dolori per gli uomini e le donne di fede. Camminate verso un futuro di grandi persecuzioni. La Chiesa del mio Gesù porterà una croce pesante. Il trono di Pietro sarà scosso e molti si tireranno indietro. Amate e difendete la verità. Qualunque cosa accada, non tiratevi indietro. Restate con Gesù. Cercatelo nell’Eucarestia e fortificatevi nella sua Parola. Inginocchiatevi in preghiera. Io starò al vostro fianco, anche se non mi vedete. Confidate nel Signore ed Egli vi condurrà alla vittoria. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.978 - 13 maggio 2014
Cari figli, inginocchiatevi in preghiera. Ecco, sono arrivati i tempi da me predetti in passato. Si verificherà una grande apostasia e ci sarà grande confusione nella Chiesa. Amate e difendete la verità. La verità non si inserisce nella mezza verità. La luce potrà dissipare le tenebre, ma non si unirà mai ad esse. Mio Figlio Gesù è la verità assoluta del Padre. L’azione del demonio porterà discordia tra i ministri del Vangelo. Soffro per quello che vi attende. Sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per condurvi alla verità. Allontanatevi dalle false ideologie e siate in tutto come Gesù. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace. 

3.933 - 30 gennaio 2014
Cari figli, il futuro della Chiesa sarà segnato da tribolazione e  morte. Gli eletti per difendere la verità la negheranno e nel mondo si diffonderà una grande crisi di fede. L’assalto del demonio causerà gravi danni spirituali nella Chiesa. Pregate. Confidate in Gesù. Egli ha il potere di trasformare tutto. Dopo tutto il dolore sorgerà per la Chiesa una grande vittoria. Cercate forza nella preghiera, perché solo così potrete sostenere il peso delle prove che stanno per arrivare. Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per soccorrervi. State attenti. Ascoltate con attenzione quello che vi dico e non allontanatevi dalla verità. Coraggio. Chi sta con il Signore non sperimenterà mai il peso della sconfitta. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace. 

3.931 - 25 gennaio 2014
Cari figli, coraggio. Mio Figlio Gesù si aspetta molto da voi. Non rimanete fermi. Date il meglio di voi nella missione che vi è stata affidata. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato nel corso di questi anni. Aprite i vostri cuori e accettate la volontà di Dio per le vostre vite. So che siete liberi, ma la cosa migliore è fare la volontà di Dio. Sono venuta dal Cielo per dirvi che questo è il tempo opportuno per la vostra conversione. Vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali. Il fumo del demonio causerà grande confusione nella Chiesa del mio Gesù. Si solleverà una grande rivolta e una famosa congregazione sarà divisa. Soffro per quello che vi aspetta. Inginocchiatevi in preghiera. Io voglio aiutarvi. Ascoltatemi. Abbiate fiducia, fede e speranza. Quelli che resteranno fedeli fino alla fine saranno proclamati beati dal Padre e riceveranno una grande ricompensa. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.891 - 25 ottobre 2013
Cari figli, camminate con Gesù. Chiamatelo sempre ed Egli sarà vicino a voi. Egli è la vostra Via, Verità e Vita. In Lui è la vostra vera liberazione e salvezza. Io sono vostra Madre e vi amo. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Vivete nel tempo delle grandi tribolazioni. Camminate verso un futuro di dolore. La verità sarà presente in pochi cuori e le false ideologie si diffonderanno sempre più. State attenti. Abbracciate la verità del Vangelo e restate con il vero magistero della Chiesa. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.888 - 17 ottobre 2013
Cari figli, cercate il Signore. Egli vi attende a braccia aperte. Arriverà il giorno in cui molti si pentiranno della vita trascorsa senza la grazia di Dio, ma per molti sarà tardi. Voglio dirvi che Dio ha fretta. Affrettate il vostro ritorno a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Avrete ancora lunghi anni di dure prove. Quello che vi ho annunciato in passato si realizzerà. La Chiesa del mio Gesù berrà il calice amaro dell’abbandono e molti consacrati saranno messi a morte. Soffro per quello che vi attende. Abbiate coraggio. Amate e difendete la verità. Qualunque cosa accada, restate con la Chiesa. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.878 - 27 settembre 2013
Cari figli, riaccendete in voi la fiamma della fede. Tutto si trasforma in grazia nella vita di quelli che hanno fede. State attenti. Non permettete che le cose del mondo vi allontanino da Dio. I miei poveri figli camminano in una triste cecità spirituale. La creatura è valorizzata più del Creatore e così i miei poveri figli si perdono in numero sempre maggiore. Il mio Gesù vuole salvarvi, ma voi non potete vivere lontani dal suo Vangelo. Il mio Gesù è venuto a darvi salvezza. La condanna è il risultato della non accettazione della grazia che il mio Gesù vi ha dato sulla Croce. Le tenebre coprono tutta la Terra. Verranno giorni difficili e solo quelli che sono fedeli a Gesù sosterranno il peso delle prove che già si stanno preparando.Il demonio causerà confusione e divisione nella Chiesa. Il vandalismo religioso si diffonderà e contaminerà molti. Inginocchiatevi e restate saldi sul cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace

3.863 - 21 agosto 2013
Cari figli, la Chiesa del mio Gesù porterà una croce pesante e il cammino del calvario sarà doloroso. Gli uomini e le donne di fede saranno giudicati e condannati. Si sentiranno grida di aiuto e un successore di Pietro berrà il calice amaro della sofferenza. Pregate. Non allontanatevi dalla preghiera. Dopo tutta la persecuzione il Signore allontanerà dalla Chiesa tutto il fumo del demonio e ci sarà un tempo di pace.Soffro per quello che vi aspetta. Non perdetevi d’animo. Non allontanatevi dal cammino della verità. Chi cammina con il Signore non sperimenterà il peso della sconfitta. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.862 - 20 agosto 2013
Cari figli, coraggio. Non c’è vittoria senza croce. Camminate verso un futuro doloroso, ma quelli che restano saldi nella fede otterranno grande vittoria. Sono vostra Madre e conosco le vostre necessità. Inginocchiatevi in preghiera. Io sono sempre al vostro fianco, anche se non mi vedete. Sono venuta dal Cielo per portarvi al Cielo. Siate docili. Ho bisogno del vostro sì. Non restate fermi. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Vi chiedo di essere uomini e donne di preghiera. Ecco il tempo che vi ho annunciato in passato. Continuate a pregare per la Chiesa. Dense tenebre scenderanno su di essa. I nemici si uniranno e causeranno confusione e divisione. Non perdetevi d’animo. La vittoria della Chiesa è nelle mani del Signore. Dopo tutta la tribolazione sorgerà per la Chiesa un nuovo tempo di grazia. Rallegratevi, perché il mio Gesù è al vostro fianco. Ricolmatevi di speranza. Il domani sarà migliore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace. 

3.860 - 13 agosto 2013
Cari figli, amate il Signore. Chi ama e vive conforme al Suo desiderio contemplerà il volto di Dio. La vostra vita sulla Terra vi porta momenti felici, ma nulla è comparabile con quello che Dio ha riservato per i suoi eletti. Nel vostro cammino incontrate molte volte situazioni che tendono ad allontanarvi dal Signore. State attenti. Voi state nel mondo, ma le cose del mondo non sono per voi, che appartenete al Signore. Vivete rivolti al Paradiso, per il quale unicamente siete stati creati. Dio chiama. La sua chiamata è per tutti, anche se molti, usando la propria libertà in modo egoista, scelgono il cammino dell’oscurità. Il mio Gesù è la Luce del mondo e tutti quelli che lo seguono troveranno la piena felicità già qui sulla Terra e più tardi con me in Cielo. Ecco il tempo che vi ho annunciato in passato. Inginocchiatevi in preghiera. Le decisioni per il bene della Chiesa provocheranno grande confusione. Restate con la verità. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.853 - 29 luglio 2013
Cari figli, aprite i vostri cuori come i fiori si aprono nel mattino di primavera. Lasciate che Gesù dimori nei vostri cuori. Non chiudetevi alla grazia di Dio. Siete amati uno per uno dal Padre, nel Figlio, per mezzo dello Spirito Santo. Fate in modo che le vostre vite annuncino Gesù più delle vostre parole. Allontanatevi dalle cose del mondo. Non permettete che la Luce di Dio si spenga dentro di voi. Vivete nel tempo delle grandi tribolazioni spirituali. Pregate. Solo con la forza della preghiera potete sostenere il peso delle prove che già si stanno preparando. Siate uomini e donne di preghiera. Dio ha bisogno di voi. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Non voglio obbligarvi, ma ascoltatemi. Pregate anche e soprattutto per la Chiesa. Verrà per essa un tempo di gioia e di dolore. Il fumo del demonio si alzerà nella casa di Dio, ma la Luce del Signore prevarrà. Coraggio. Non tiratevi indietro. Io sono al vostro fianco, anche se non mi vedete. Avanti con gioia. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.850 - 23 luglio 2013
Cari figli, vi invito a vivere consapevolmente le Beatitudini insegnate da mio Figlio Gesù. Portate Gesù con la vostra vita. Non abbiate paura. Gesù vuole il vostro bene e la vostra salvezza. Dalla vostra scelta di oggi dipenderà il futuro della vostra nazione. Siate consapevoli dei vostri atti e in tutto imitate Gesù. Aprite i vostri cuori a Cristo. Aprite le porte a Lui e sperate in Lui con gioia. Non permettete che la vostra libertà vi allontani da Dio. Inginocchiatevi in preghiera. Il domani sarà migliore per gli uomini e le donne di fede. Pregate per la Chiesa. Dalla Terra della Santa Croce (Brasile) verrà sofferenza e dolore per la Chiesa del mio Gesù. Una spina si alzerà e ferirà coloro che cercano e amano la verità. Soffro per quello che vi attende. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.840 - 1 luglio 2013
Cari figli, non c’è vittoria senza croce. Dopo tutta la tribolazione il Signore asciugherà le vostre lacrime e vedrete la mano potente di Dio agire. Il mio Gesù vi conosce e sa di tutte le vostre necessità. Supplicherò il mio Gesù per voi. Non perdetevi d’animo. Rallegratevi, perché i vostri nomi sono già scritti in cielo. Ricolmatevi dell’amore di Dio. Amate sempre, perché l’amore è più forte della morte e più potente del peccato. Non siate afflitti. Inginocchiatevi in preghiera. Niente è perduto. Il domani sarà migliore per gli uomini e le donne di fede. Camminate verso un futuro di grandi difficoltà spirituali. Un fatto doloroso minaccerà i veri fedeli. Ci sarà grande persecuzione alla Chiesa e pochi resteranno saldi nella verità.Soffro per quello che vi aspetta. Sono vostra Madre e sarò sempre vicino a voi. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.839 - 29 giugno 2013
Cari figli, amate la verità e difendetela. Restate con Gesù e siate fedeli alla sua Chiesa. Il cammino del calvario sarà doloroso per la Chiesa, ma dopo il dolore verrà la gioia. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Non allontanatevi dal Signore. Egli si aspetta molto da voi. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Ho bisogno del vostro sì sincero e coraggioso. Cercate forza nella preghiera, nell’Eucaristia e nelle parole del mio Gesù. Se vi capita di cadere, calmate i vostri cuori e cercate la Misericordia del mio Gesù attraverso il sacramento della confessione. Siate docili. Ho ancora nobili cose da realizzare. Aiutatemi. In questo momento faccio scendere su di voi una pioggia di grazie. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.838 - 25 giugno 2013
Cari figli, il disprezzo dei sacramenti da parte di molti consacrati condurrà la Chiesa al calvario. Molti tesori della Chiesa saranno gettati via e molti perderanno la fede. Quello che vi ho annunciato in passato si realizzerà. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. Camminate verso Gesù. Solo in Lui troverete forza per il vostro cammino verso il calvario. Gli uomini e le donne di fede piangeranno e si lamenteranno. Inginocchiatevi in preghiera. State attenti ai miei appelli. Se gli uomini vi chiuderanno le porte, aprite i vostri cuori a Gesù. La vostra speranza è in Lui. Egli è il vostro grande amico e non vi abbandonerà mai. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.837 - 24 giugno 2013
Cari figli, camminate verso un futuro di grandi prove spirituali. Gli uomini e le donne di fede porteranno una croce pesante. Il futuro della Chiesa sarà segnato da una grande divisione e una triste dittatura religiosa. Soffro per quello che vi aspetta. Inginocchiatevi in preghiera. Il mio Gesù non vi abbandonerà.Un grande e coraggioso uomo di fede condurrà la Chiesa sul cammino della verità. Coraggioso come Giovanni Battista, disposto al sacrificio. Non tiratevi indietro. La vittoria sarà del Signore e dei suoi eletti. Qualunque cosa accada, amate e difendete la verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace. 

3.836 - 22 giugno 2013
Cari figli, Pietro incontrerà Giuda sul suo cammino. Pietra su pietra. Vi chiedo di intensificare le vostre preghiere per la Chiesa del mio Gesù. Il fumo del demonio è entrato nella Chiesa e ha accecato molti consacrati. Soffro per quello che vi aspetta. Siate uomini e donne di fede. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Abbiate coraggio. Restate nella verità e difendetela. Dopo tutta la tribolazione spirituale verrà la vittoria. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace. 

3.833 - 15 giugno 2013
Cari figli, il male esiste e può essere vinto solo con la forza della preghiera, nell’Eucarestia e con il santo rosario. La forza del demonio viene dalla disobbedienza e dalla mancanza di fede degli uomini. Egli trova forza in coloro che sono lontani dalla grazia di Dio. Ecco il tempo del grande combattimento. Ascoltatemi. Vengo dal cielo per indicarvi il cammino. Voi siete liberi, ma vi chiedo di fare sempre la volontà di Dio. Accogliete il Vangelo del mio Gesù. Riconciliatevi con Dio per mezzo del sacramento della Confessione. Non vivete nel peccato. Il mio Gesù vi ama e vi attende a braccia aperte. In questi giorni, intensificate le vostre preghiere per la Chiesa. Il demonio farà ancora grandi danni nella vita di molti consacrati. Vedrete ancora orrori. Qualunque cosa accada, non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Coraggio. Io sarò sempre al vostro fianco. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.832 - 11 giugno 2013
Cari figli, un successore di Pietro preparerà la Chiesa per la grande vittoria. La Chiesa vivrà momenti di dolore. Sarà perseguitata e molti consacrati saranno messi a morte. La Chiesa sarà purificata dalla sofferenza. Il fumo del demonio si è diffuso al suo interno causando cecità spirituale in molti consacrati.Tutto quello che vi ho annunciato in passato si realizzerà, ma non perdete la speranza. La vittoria ci sarà. Pregate. Solo con la forza della preghiera la Chiesa troverà la strada che condurrà i fedeli al trionfo finale. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.831 - 9 giugno 2013
Cari figli, io vi amo come siete. Conosco le vostre necessità e sofferenze e supplicherò il mio Gesù per voi. Abbiate fiducia, fede e speranza. Niente è perduto. Quando sentite il peso della croce, chiamate Gesù. Egli è il vostro Tutto. In Lui è la vostra vera liberazione e salvezza. Siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Aprite i vostri cuori e ascoltatemi. Sono venuta dal cielo per portarvi al cielo. Non perdetevi d’animo. Io sarò sempre al vostro fianco. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Pentitevi, perché il pentimento è il primo passo da fare sul cammino della conversione. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Dite il vostro sì alla chiamata del Signore. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Vivete rivolti al Paradiso, per il quale unicamente siete stati creati. Rallegratevi, perché i vostri nomi sono già scritti in cielo. Inginocchiatevi in preghiera. La Chiesa del mio Gesù porterà una croce pesante. Il tradimento arriverà al trono di Pietro. Il Santo Padre sperimenterà il calvario.Pregate, pregate, pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.830 - 8 giugno 2013
Cari figli, in ginocchio e in preghiera, adorate mio Figlio Gesù nell’Eucaristia. Nella vostra preghiera con Gesù, ascoltatelo. Egli vuole parlarvi. Prostratevi davanti a lui e adoratelo veramente. La vostra forza e vittoria sono nell’Eucaristia. Davanti a Gesù, pregate per la Chiesa. Pregate per Papa Francesco. La Chiesa cammina verso un futuro doloroso. Delle decisioni contrarieranno molti e il cammino del calvario sarà doloroso. Sono vostra Madre e vi amo. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace. 

3.829 - 4 giugno 2013
Cari figli, inginocchiatevi in preghiera. Una decisione sarà presa e ci sarà grande confusione nel palazzo (Vaticano). Sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. Restate saldi nella fede. Restate con Gesù. Amate e difendete la Chiesa. Qualunque cosa accada, non dimenticate: Dio prima di tutto. Avrete ancora lunghi anni di dure prove. Coraggio. Il Signore vi ama e cammina con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace. 

3.823 - 23 maggio 2013
Cari figli, Dio ha tutto sotto controllo. Confidate in lui e non perdetevi d’animo. Sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per portarvi al Cielo. Ascoltate i miei appelli. Voglio condurvi a mio Figlio Gesù. Ricolmatevi dell’amore del Signore. Amate sempre e in tutto siate come Gesù. Inginocchiatevi in preghiera. La Chiesa affronterà grandi tempeste. Molti tra quelli scelti per difendere la verità la negheranno. I veri fedeli porteranno una croce pesante, ma non tiratevi indietro. Alla fine la vittoria sarà del Signore e dei suoi eletti. Coraggio. Il domani sarà migliore per tutti gli uomini e le donne di fede. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.815 - 7 maggio 2013
Cari figli, tribolazione e morte segneranno il futuro della Chiesa, ma la vittoria verrà per gli uomini e le donne di fede che sopravvivranno alla grande e maggiore persecuzione. Soffro per quello che vi aspetta.Dio permetterà tutto questo affinché la Chiesa torni ad essere come prima. Quando tutto sembrerà perduto sorgerà un uomo di fede. Il suo carisma e la sua santità attireranno i lontani. Sarà questo il tempo del trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Coraggio. Non allontanatevi dalla preghiera. Io camminerò con voi. Qualunque cosa accada, non allontanatevi dalla verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.814 - 4 maggio 2013
Cari figli, dal Signore verrà il vostro aiuto. Egli è il Signore della Bontà, Fortezza per i deboli e Amore per i peccatori. Aprite i vostri cuori a Lui. Sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per offrirvi la grazia della conversione. Non state con le mani in mano. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Quando tutto sembrerà perduto, accendete in voi la fiamma della speranza e lasciatevi condurre da Gesù. Con Gesù la vittoria è certa. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. State attenti. Il futuro sarà segnato da ulteriori divisioni e scandali nella Chiesa del mio Gesù. I giusti saranno perseguitati e messi da parte, ma il Signore verrà in soccorso dei suoi. Pregate. Solo con la forza della preghiera potete sostenere il peso delle prove che verranno. Coraggio. Io camminerò con voi. Non perdetevi d’animo. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace. 

3.813 - 3 maggio 2013
Cari figli, vi invito a vivere alla presenza del Signore, perché Egli è sempre vicino a voi. Seminate l’amore, perché solo così potete cogliere i suoi frutti. Nell’amore sarete capaci di comprendere i disegni di Dio per le vostre vite. Alimentatevi della parola di Dio e accogliete gioiosamente i miei messaggi. State attenti a quello che vi dico. Camminate verso un futuro di grandi prove spirituali. Il fumo del demonio si diffonderà sempre di più nella casa di Dio e pochi consacrati resteranno saldi nella fede. Soffro per quello che vi aspetta. Non perdetevi d’animo. Restate saldi sul cammino che vi ho indicato. Dio non abbandonerà gli uomini e le donne di fede. I miei devoti saranno ben protetti. Coraggio. Pregate, pregate, pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.812 - 30 aprile 2013
Cari figli, cercate Gesù. Egli è il vostro grande amico e cammina con voi. Non siete soli. Non perdetevi d’animo. Non temete. Quando sentite il peso delle vostre difficoltà, chiamate Gesù. Non vivete nel peccato. Pentitevi. Riconciliatevi con Dio attraverso il sacramento della confessione. La confessione vi libera dal peccato e dal rimorso da esso provocato. Abbiate cura della vostra vita spirituale. Sono venuta dal cielo per gettare il seme. Desidero che i vostri cuori siano simili a un terreno fertile. Lasciate crescere dentro di voi tutta la grazia del Signore. Voi state nel mondo, ma siete del Signore. L’umanità è diventata povera spiritualmente e i miei poveri figli camminano come ciechi spiritualmente. Soffro per quello che vi aspetta. Pregate. Non vivete lontani dalla preghiera. La vostra vittoria verrà con la forza della preghiera. Sono vostra Madre e vi amo. Siate docili alla mia chiamata. Avete la libertà, ma vi chiedo di fare in tutto la volontà del Signore. La Chiesa del mio Gesù berrà il calice amaro della sofferenza. Ci sarà grande confusione. Chiesa e scienza: ecco il punto di partenza per la grande divisione. Pregate, pregate, pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.808 - 20 aprile 2013
Cari figli, non sentitevi soli. Il mio Gesù è con voi. Aprite i vostri cuori e accogliete il suo messaggio di salvezza. Cercate forza nell’Eucarestia, perché solo così sarete vittoriosi. Vivete nel tempo delle grandi tribolazioni ed è arrivato il momento del vostro sì al Signore. State attenti. Camminate verso un futuro di grandi confusioni spirituali. Arriverà il giorno in cui molte verità saranno messe da parte. Gli uomini abbracceranno false ideologie e cammineranno ciechi spiritualmente. Il fumo del demonio si diffonderà anche dentro la Chiesa. Pregate. Sono vostra Madre e vi amo. Conosco ciascuno di voi per nome e supplicherò il mio Gesù per voi. Coraggio. Chi cammina con il Signore non sperimenterà mai il peso della sconfitta. Non preoccupatevi per i vostri problemi. Confidate nel Signore e tutto finirà bene. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.805 - 14 aprile 2013
Cari figli, vi amo come siete. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della fede e di cercare di imitare in tutto mio Figlio Gesù. Vivete nel tempo delle grandi tribolazioni. Non allontanatevi dalla preghiera. Voglio vedervi felici già qui sulla Terra e più tardi con me in Cielo. Non dimenticate: in tutto, Dio al primo posto. Siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Aprite i vostri cuori e ascoltatemi. Sono venuta dal Cielo per condurvi a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Conosco le vostre necessità e supplicherò il mio Gesù per voi. Camminate verso un futuro doloroso. Soffro per quello che vi aspetta. Pregate, pregate, pregate. Il tradimento arriverà al trono di Pietro e il dolore sarà grande per gli uomini e le donne di fede. Quello che vi ho annunciato in passato si realizzerà. Non tiratevi in dietro. Dio ha tutto sotto controllo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.804 - 13 aprile 2013
Cari figli, sono vostra Madre Addolorata. Vengo dal Cielo per benedirvi e dirvi che appartenete al Signore. Non perdetevi d’animo. Il mio Gesù è al vostro fianco. Coraggio. Non c’è vittoria senza croce. Inginocchiatevi in preghiera. La popolazione europea diminuirà in modo allarmante. Moltitudini cercheranno soccorso in molte regioni della terra. Ricchi e poveri andranno nella stessa direzione e mangeranno lo stesso pane. La fede sarà presente in pochi cuori e la Chiesa del mio Gesù soffrirà molto. Nazioni pagane accoglieranno il Vangelo e Gesù sarà amato. Grandi saranno le tribolazioni, ma alla fine verrà la vittoria di Dio con il trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Avanti senza paura. Io sono al vostro fianco anche se non mi vedete. Siate miti e umili di cuore e tutto finirà bene per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.803 - 9 aprile 2013
Cari figli, coraggio. Quando sentite il peso delle prove, non perdetevi d’animo. Il mio Gesù è al vostro fianco. Voi siete del Signore. Quando vi perseguiteranno, il silenzio sia la vostra arma di difesa. Non c’è sconfitta per i miei devoti. Riempitevi di speranza. L’umanità segue il cammino della ribellione contro Dio. Pregate. Ecco il tempo delle grandi confusioni spirituali. Cercate Gesù. Egli vi ama e vi attende a braccia aperte. Amate e difendete la verità. La Chiesa del mio Gesù troverà grande vittoria dove tutto ebbe inizio. Non tiratevi in dietro. Sono vostra Madre e vi amo. Inginocchiatevi in preghiera e ascoltate i miei appelli. Dio ha tutto sotto controllo. In questo momento faccio scendere su di voi una straordinaria pioggia di grazie. Avanti con gioia. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.798 - 30 marzo 2013
Cari figli, coraggio. Non perdetevi d’animo. La vittoria sarà sempre del Signore. Confidate in lui, che vede nel segreto e conosce ciascuno di voi per nome. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della fede. Cercate forza nell’Eucaristia e nelle parole di mio Figlio Gesù. Quando vi sentite deboli,, chiamate Gesù. Egli è il vostro tutto e solo in lui sta la vostra liberazione e salvezza. Sono la vostra Madre Addolorata. Soffro per quello che vi aspetta. Camminate verso un futuro di grandi prove. Pregate. Io voglio aiutarvi, ma aprite i vostri cuori. So che siete liberi ma, prima e al di sopra di tutto, fate la volontà del Signore.Pregate per la Chiesa. Il re soffrirà. Sarà vittima della violenza, ma Dio ha tutto sotto controllo. Avanti sul cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.797 - 29 marzo 2013
Cari figli, abbandonatevi a Gesù. Egli è il vostro unico e vero Salvatore. Il suo abbandono amorevole sulla croce ha aperto il Cielo per voi. Tutto è compiuto: non c’è altra via per gli uomini. Solo attraverso mio Figlio Gesù potete arrivare al Cielo. Impegnatevi. Non state con le mani in mano. Vivete nella grazia e imitate in tutto mio Figlio Gesù. Il calvario sarà doloroso per gli uomini e le donne di fede. Il pane dei nemici è solo pane. Corpo, Sangue, Anima e Divinità si trovano solamente nell’Eucaristia, presenza del mio Gesù per la sua vera Chiesa. State attenti. Pregate, pregate, pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.796 - 26 marzo 2013
Cari figli, sono vostra Madre. Voglio dirvi che siete importanti per il Signore e che le cose del mondo non sono per voi. Abbiate coraggio, fede e speranza. Credete nel potere di Dio e tutto finirà bene per voi. Non vivete lontani dalla preghiera. Quando siete lontani, diventate bersaglio del demonio. Cercate forza nelle parole di mio Figlio Gesù e nell’Eucaristia. Testimoniate ovunque che siete di mio Figlio Gesù. L’umanità cammina verso un futuro doloroso. Inginocchiatevi in preghiera. Ascoltatemi. Non voglio obbligarvi, ma quello che dico dev’essere preso sul serio. Un figlio cadrà all’interno della casa di Dio e chi lo ama non potrà soccorrerlo. Soffro per quello che vi aspetta. Non tiratevi indietro. Conosco le vostre necessità e supplicherò il mio Gesù per voi. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.794 - 23 marzo 2013
Cari figli, il futuro sarà segnato da un grave conflitto tra la vera e la falsa chiesa. La Chiesa del mio Gesù porterà una croce pesante, una sofferenza mai sperimentata prima. Inginocchiatevi in preghiera. Dopo tutta la tribolazione, per gli uomini e le donne di fede verrà la vittoria di Dio. Non perdetevi d’animo. Tutto quello che vi ho annunciato in passato si realizzerà. State attenti. Sono vostra Madre e vi amo. Conosco le vostre necessità e supplicherò il mio Gesù per voi. Non perdete la speranza. Qualunque cosa accada, non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.793 - 19 marzo 2013
Cari figli, un fatto grandioso accadrà nella Chiesa: migliaia se ne andarono, migliaia torneranno. Intensificate le vostre preghiere per la Chiesa. Sono vostra Madre e voglio aiutarvi. Non state con le mani in mano. Sforzatevi e tornate al mio Gesù. Egli vi attende a braccia aperte. Siate coraggiosi e non tiratevi indietro. Accogliete il Vangelo e riconciliatevi con Dio. Non vivete nel peccato. Ecco il tempo opportuno per il vostro ritorno al Signore. Aprite i vostri cuori e ascoltate la voce di Dio. Vivete nel tempo delle grandi tribolazioni. Inginocchiatevi in preghiera e tutto finirà bene per voi. Coraggio. Il mio Gesù è al vostro fianco. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.792 - 18 marzo 2013
Cari figli, date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Con i vostri esempi e parole, mostrate a tutti che appartenete al Signore. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Restate saldi sul cammino che vi ho indicato. Quando vi capita di cadere, chiamate Gesù. In lui è la vostra forza e solo in lui avrete vittoria. Non vivete nel peccato. Tornate al Signore, che vi ama e vi attende con immenso amore di Padre. Sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per portarvi al cielo. Aprite i vostri cuori e vi condurrò a mio Figlio Gesù. Camminate verso un futuro di grandi e dolorose prove. Ecco il tempo delle grandi confusioni spirituali. Cercate forza nelle parole del mio Gesù e nell’Eucaristia. Pregate per la Chiesa. I nemici agiranno con grande furia. La morte sarà presente nella casa di Dio. I nemici arriveranno dalla Via Appia. Soffro per quello che vi aspetta. Pregate. Ascoltate con attenzione quello che vi dico. State attenti. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.791 - 17 marzo 2013
Cari figli, ricolmatevi di fiducia, fede e speranza. Anche affrontando difficoltà, non perdetevi d’animo, non tiratevi indietro. Chi sta con il Signore non sperimenterà mai il peso della sconfitta. Confidate pienamente nel potere del Signore. Non vivete lontani dalla sua grazia. Egli vi chiama. Dite il vostro sì con coraggio e gioia. L’umanità cammina verso l’abisso della distruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Pregate. Solo con la forza della preghiera potete sostenere il peso delle prove che stanno arrivando. Sono vostra Madre e sono al vostro fianco. Vi chiedo di intensificare le vostre preghiere per la Chiesa. Ci sarà grande confusione, ma la vittoria sarà di Gesù. Non temete. La vittoria ci sarà. La grande imbarcazione sarà circondata dai nemici e Pietro soffrirà molto. Pregate, pregate, pregate. Sono vostra Madre e supplicherò il mio Gesù per voi. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.790 - 16 marzo 2013
Cari figli, Pietro condurrà la sua barca in mezzo a grandi tempeste. Pregate. Il successore di Pietro avrà bisogno delle vostre preghiere. Egli sperimenterà il calvario. Sarà amato e odiato a motivo delle sue posizioni. Ecco i tempi dei dolori. Il veleno è nell’albero, non nel frutto. La Chiesa del mio Gesù cammina verso un futuro di grandi prove ma, come ho già detto, Gesù ha tutto sotto controllo. Pietro nella terra di Pietro. Quello che dico non lo potete capire adesso, ma tranquillizzate i vostri cuori, perché il mio Gesù cammina con voi. Il re soffrirà a causa dei suoi sudditi. Non temete. Sono vostra Madre e supplicherò il mio Gesù per voi. La strada sarà breve per il re, come l’attraversare della famosa piazza. Inginocchiatevi in preghiera. Alla fine la vittoria sarà del Signore. Amate la verità e restate con la Chiesa. Le lezioni del passato non possono essere dimenticate. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.789 - 12 marzo 2013 (giorno precedente all'elezione di Papa Francesco)
Cari figli, credete fermamente nel potere del Signore e vedrete che tutto finirà bene. Non perdete la speranza. Il mio Gesù ha bisogno del vostro sì sincero e coraggioso. Non vivete lontani dalla sua grazia. Tornate in fretta. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali. Cercate forza nella preghiera e nell’Eucaristia. Aprite i vostri cuori e accogliete il Vangelo del mio Gesù. In tutto, Dio al primo posto. Uccelli pericolosi porteranno il seme del male, ma nella vigna del Signore germoglierà solo il seme della verità. Il fuoco nel Palazzo è frutto della disonestà.Sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. Ascoltate con  attenzione quello che vi dico. Inginocchiatevi in preghiera. Quando tutto sembrerà perduto sorgerà per gli uomini e le donne di fede la vittoria di Dio. Coraggio. Sono con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace. 

3.788 - 11 marzo 2013
Cari figli, confidate in Gesù. Egli calmerà ogni tempesta che colpirà la grande imbarcazioneCi saranno conflitti, ma alla fine l’imbarcazione arriverà al porto sicuro. La vittoria sarà di Gesù. Voi che state ad ascoltarmi, non perdetevi d’animo. Sono venuta dal Cielo per aiutarvi. Non temete. Sono vostra Madre e so cosa vi aspetta. Inginocchiatevi in preghiera. Solo con la forza della preghiera potete ottenere vittoria. Amate e difendete la verità. Accogliete il Vangelo e testimoniate ovunque la vostra fede. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Aprite i vostri cuori e seguitemi. Voglio portarvi a Colui che la vostra Via, Verità e Vita. Conosco le vostre necessità e supplicherò il mio Gesù per voi. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.787 - 11 marzo 2013
Cari figli, vi amo come siete. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della fede e di essere in tutto come Gesù. Voi non siete soli. Camminate nella certezza che Gesù è molto vicino a voi. Non tiratevi indietro. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Non c’è vittoria senza croce. La Chiesa porterà una croce pesante. Sarà perseguitata e umiliata. Affronterà una tempesta dolorosa, ma non affonderà. State attenti. Avrete ancora lunghi anni di dure prove. Coraggio. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Rallegratevi, perché i vostri nomi sono già scritti in Cielo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.786 - 9 marzo 2013
Cari figli, sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. Camminate verso un futuro di grandi confusioni spirituali. Confidate in Gesù. Egli è il vostro tutto e solo in lui è la vostra vittoria. Non temete. Ascoltate quello che vi dico. Il mio Gesù ha tutto sotto controllo. L’accordo causerà grande confusione. Non c’è fedeltà dove non c’è verità. Non permettete che nulla vi allontani dalla verità.Qualunque cosa accada, restate sul cammino che vi ho indicato nel corso di questi anni. Coraggio. Sono al vostro fianco anche se non mi vedete. Inginocchiatevi in preghiera per la Chiesa. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.784 - 3 marzo 2013
Cari figli, siate fedeli a mio Figlio Gesù. L’obbedienza genera santità per le vostre vite. L’umanità vive lontana dal Creatore e i miei poveri figli camminano ciechi spiritualmente. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. Inginocchiatevi in preghiera. State attenti a quello che vi dico. Dio ha fretta e questo è il momento della grazia per le vostre vite. In questi giorni intensificate le vostre preghiere per la Chiesa. Un futuro di lacrime verrà per gli uomini e le donne di fede. Restate con la verità. I progetti di Dio non saranno mai confusi. Accogliete i miei appelli e cercate forza nelle parole del mio Gesù e nell’Eucaristia. La vittoria sarà del Signore. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.782 - 28 febbraio 2013
Cari figli, inginocchiatevi in preghiera. Camminate verso un futuro di grandi tribolazioni spirituali. La Barca di Pietro affronterà grandi tempeste e il trono tremerà. Pietro camminerà tra le spine. Le direzioni della Chiesa cambieranno e molti che sono fedeli si laveranno le mani. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. Ascoltatemi. Pregate. La guerra verrà da dove dovrebbe venire la pace. Quello che vi ho annunciato in passato si realizzerà. Amate la verità e accogliete il Vangelo del mio Gesù. Quando tutto sembrerà perduto, gli uomini e le donne di fede testimonieranno l’azione potente del Signore. I giusti non saranno sconfitti. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

3.779 - 19 febbraio 2013
Cari figli, coraggio. Non tiratevi indietro. Nulla è perduto. Riponete la vostra fiducia in Gesù. Egli ha tutto sotto controllo. I nemici seminano confusione, ma la vittoria sarà di Gesù. Fatevi coraggio e non perdetevi d’animo. I piani di Dio non saranno mai distrutti dagli uomini. Gli eletti di Dio sanno che il cammino del calvario è doloroso, ma sanno anche che dopo il dolore verrà la vittoria. Vi chiedo di continuare a pregare. Solo con la forza della preghiera tutto finirà bene. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi aspetta. Non perdete la speranza. Il domani sarà migliore per gli uomini e le donne di fede. Gesù non abbandonerà la sua Chiesa. State attenti a quello che vi dico. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Aprite i vostri cuori e accettate docilmente i miei appelli. Non voglio obbligarvi, ma quello che dico dev’essere preso sul serio. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.777 - 16 febbraio 2013
Cari figli, camminate con Gesù. La strada della santità è piena di ostacoli, ma non siete soli. Confidate in Gesù. La vostra vittoria è in Lui. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Siate uomini e donne di coraggio. Riempitevi di speranza. Il mio Gesù non vi abbandonerà. In questi giorni, intensificate le vostre preghiere per la Chiesa. La Chiesa passerà per una grande tribolazione. Non temete. La Chiesa avrà ancora Pietro. Quello che vi ho annunciato in passato si realizzerà. Avanti sul cammino che vi ho indicato. Non tiratevi in dietro. Conosco le vostre necessità e supplicherò il mio Gesù per voi. Sono vostra Madre e vi amo. Ascoltatemi e vi condurrò sulla strada del bene. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.775 - 12 febbraio 2013 (giorno successivo alle dimissioni di Benedetto XVI°)
Cari figli, non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Il mio Gesù è con voi. Coraggio. Avrete ancora lunghi anni di dure prove. Quello che vi ho annunciato in passato si realizzerà. La Chiesa sarà perseguitata, giudicata e condannata. Gli uomini e le donne di fede porteranno una croce pesante, ma dopo tutto il dolore il Signore asciugherà le vostre lacrime. Ascoltate quello che vi dico. State attenti. Soffro per quello che si prepara per voi. Inginocchiatevi in preghiera. Cercate forza nelle parole di mio Figlio Gesù e nell’Eucaristia. Pregate e fate penitenza. Dio agirà e la Sua vittoria sarà anche la vittoria di tutti quelli che resteranno fedeli fino alla fine. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


Nessun commento: