Cerca nel blog

venerdì 11 luglio 2014

DON LEONARDO MARIA POMPEI, ECCOVI IL SACERDOTE CHE VORREI NELLA MIA PARROCCHIA!


Cari amici, usciamo dal materialismo, guardiamo al cielo, sono giunti i tempi in cui dobbiamo guardarci "profondamente" dentro e cercare di capire chi siamo, da dove siamo venuti e dove vogliamo andare, senza badare solo al denaro, al materialismo.


Ci hanno inebetito per tanti anni, non abbiamo visto in tempo quello che il "sistema" ci propinava, siamo rimasti stritolati dentro la macchina infernale del consumismo, del godimento sfrenato, calpestando i valori che sono le fondamenta di una società sana.

Non abbiamo più le disponibilità per vacanze da sogno?

Ci rimane un pc, un iPod, un tablet, uno smartphone, una linea internet?

Dedichiamo il fine settimana al nutrimento dello spirito disintossicandoci dal putridume che ci sta intorno.

AGGIORNAMENTO NECESSARIO PER COLLEGARSI A DON LEONARDO POICHE' 
DAL 15 OTTOBRE 2016
 NON SARA' PIU' NELLA PARROCCHIA di SAN MICHELE ARCANGELO

tratto dal suo nuovo sito:

ULTIMI AGGIORNAMENTI AREA 
In questa area si trova tutto il materiale multimediale di don Leonardo: mp3, ebook e PDF. Omelie, catechesi di ogni tipo, conferenze, articoli, ebook (sia in formato .epub che PDF) e molto altro… L’area è aggiornata quotidianamente. Inseriti PDF con schemi per l’esame di coscienza, podcast mp3 Poema Uomo Dio“, raccolta di preghiere di guarigione, due audiolibri (letture dei libri) di don Leonardo: quello sui dieci comandamenti e quello sui sette sacramenti.
Inserite le catechesi ed omelie di don Attilio Negrisolo, figlio spirituale di padre Pio e due cicli di catechesi di don Leonardo su Radio Buon Consiglio: la consacrazione a Maria (sui gradi e forme della consacrazione alla Madonna) e la direzione spirituale(sulla direzione spirituale e il discernimento degli spiriti).
Inserito podcast mp3 con le meditazioni e le letture spirituali fatte durante le veglie di preghiera. Aggiornate le omelie domenicali di don Leonardo, con tutte le omelie della XXVI Domenica del tempo ordinario (Sabato 24 Settembre ore 18:30; Domenica 25 ore 10:30 e 18:30).
Terminato l’aggiornamento completo della sezione dedicata alle preghiere.
Creato nuovo podcast mp3 con tutte le preghiere (Rosario e altre) recitate da don Leonardo e dai fedeli. Utili per pregare dovunque… Ora è possibile accedere allo streaming direttamente da questo sito: clicca qui Aggiornato il podcast dell’attuale ciclo di catechesi sulla preghiera su Radio Buon consiglio con la catechesi sulla devozione a san Michele e agli angeli di Martedì 26 Settembre. Completato il podcast con le trasmissioni di Radio Buon Consiglio. Caricato podcast mp3 apparizioni e messaggi della Madonna, vita di san Giovanni Battistadi suor Cecilia Baij, il mio ideale di Padre E. Neubert.

Ultimi aggiornamenti  (29 Settembre): aggiornato il PDF preghiere di liberazione; creato podcast con le introvabile catechesi e omelie di don Dolindo Ruotolo; inserito il podcast audiolibro compreso della testimonianza di Gloria Polo; le “vie crucis” con meditazioni di don Leonardo. Creato splendido audiolibro con le opere più belle e principali di san Luigi Maria Grigion da Montfort. Aggiornate le omelie domenicali di don Leonardo, con l’omelia in onore di san Michele

Come ormai ufficialmente reso noto, don Leonardo è stato nominato parroco di s. Maria Assunta in Cielo in Sermoneta. Resterà a borgo san Michele fino a Sabato 8 Ottobre e saluterà la comunità del borgo nella Messa vespertina di quel giorno. Farà il suo ingresso ufficiale a Sermoneta Sabato 15 Ottobre 2016 durante la Messa vespertina delle 18:00. Don Leonardo saluta, per ora virtualmente tutti i figli di questa nuova comunità, per i quali prega e che attende con trepidazione di incontrare e conoscere di persona e chiede a tutti i suoi amici la carità di accompagnarlo nella preghiera.




Il Canale YouTube

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Buonasera sapere di condividere
La parola di dio e non ricevere risposte caro don Leonardo non è molto carino da parte sua.
Se le invio email e lei fa finta di leggere e le cestino che cosa da a fare la sua email.
Forse le serve solo per chi per i fedeli della sua parrocchia?

Fruimex Fru ha detto...

Buon giorno,

innanzitutto premetto che non ho contatti con Don Leonardo, non capisco perchè lei abbia commentato su un blog diverso da quello di Don Leonardo.

Quando in passato gli ho scritto ho avuto sollecita risposta, e cordiale colloquio telefonico in un secondo tempo.

Qualche consiglio: Dio non si scrive minuscolo; eviti di giudicare pensando che colui che lei cerca di contattare "finga"; non offenda traendo le sue astiose conclusioni che la portano a pensare che il Don si occupi solo della sua Parrocchia; bussi ancora con umiltà e cortesia e vedrà che le sarà aperto.

LP ha detto...

Buongiorno, avrei necessità di mettermi in contatto con la persona che si occupa della pubblicazione dei contenuti di Don Leonardo. Chiedo cortese riscontro anche in questo post. Grazie. LP

Fruimex Fru ha detto...

Buonasera,
Può comunicare con me a questo indirizzo:
fruimex@gmail.com
Un caro saluto