Cerca nel blog

giovedì 29 maggio 2014

CREDENTI O NO, QUANDO UNA PROFEZIA DELLA MADONNA SI AVVERA NON PUO' NON FAR RIFLETTERE!!!

ULTIMI MESSAGGI DELLA MADONNA A PEDRO


3.985 - 24 maggio 2014

Cari figli, Dio mi ha inviata a voi per chiamarvi alla conversione. Non state con le mani in mano. Non rimandate a domani quello che dovete fare. L’umanità si è contaminata con il peccato e i miei poveri figli camminano come ciechi alla guida di altri ciechi. Tornate a Gesù: Egli è la Luce che vi illumina; Egli è la consolazione nelle vostre afflizioni. Quando sentite il peso della croce, chiamate Gesù. In Lui è la vostra piena felicità e senza di Lui nulla siete e nulla potete fare. Amate la Verità. Siate difensori del Vangelo del mio Gesù. Rallegratevi, perché i vostri nomi sono già scritti in cielo. Dopo tutta la tempesta il Signore asciugherà le vostre lacrime. Il trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato porterà pace all’umanità. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Qualunque cosa accada, non tiratevi indietro. Il silenzio dei giusti rafforza i nemici di Dio. Siate coraggiosi difensori della Verità. Dio è al vostro fianco. In questo momento faccio scendere su di voi una straordinaria pioggia di grazie. Avanti con gioia. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace. 



3.984 - 20 maggio 2014
Cari figli, ricolmatevi dell’amore di Dio. Voi appartenete al Signore ed Egli vi ama. Accogliete la sua chiamata e testimoniate ovunque che siete unicamente di Cristo. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Ecco il tempo della grande battaglia spirituale. Nel cuore la fede e l’amore alla verità. Tra le mani la Sacra Scrittura e il santo rosario. Nelle vostre debolezze chiamate Gesù. Cercatelo nell’ Eucarestia e sarete vittoriosi. Io sono vostra Madre e voglio vedervi felici già qui sulla terra e più tardi con me in Cielo. Aprite i vostri cuori alla mia chiamata alla conversione. Non vivete nel peccato. Verranno per voi tempi difficili. Quello che vi ho annunciato in passato si realizzerà. La grande battaglia tra il bene e il male si avvicina. Restate con Gesù. Egli sarà la vostra forza e con Lui avrete la vittoria. Non perdetevi d’animo. Io vi amo e sarò sempre con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace. 

3.983 - 19 maggio 2014
Cari figli, affrettate la vostra conversione. Non state con le mani in mano. Testimoniate ovunque che appartenete al Signore. Abbiate coraggio, fede e speranza. Il silenzio dei giusti rafforza i nemici di Dio. Non restate in silenzio. Annunciate a tutti il Vangelo del mio Gesù. Dite a tutti che Dio è verità; che Egli esiste ed è molto vicino a voi. Con i vostri esempi e parole annunciate anche i miei messaggi al mondo. Ho bisogno di voi. Vi invito alla preghiera sincera e al pentimento dei vostri peccati. Non voglio obbligarvi, ma quello che dico dev’essere preso sul serio. Sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per aiutarvi. Ascoltatemi. Conosco ciascuno di voi per nome e supplicherò il mio Gesù per voi. Camminate verso un futuro di grandi persecuzioni. Vedrete ancora orrori sulla Terra. Nella Terra della Santa Croce (Brasile) i nemici agiranno contro la Chiesa del mio Gesù. Templi saranno profanati. Una cattedrale sarà incendiata. Soffro per quello che vi attende. Chiamate sempre Gesù. Egli cammina con voi. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. 

APPROFONDISCI :

Nessun commento: