Cerca nel blog

mercoledì 12 marzo 2014

LE PROFEZIE DI ANGUERA SONO DA TENERE IN BUONA CONSIDERAZIONE?! ED ALLORA EVITIAMO DI METTERCI CONTRO LE LEGGI DI DIO!!!




tratto da http://www.tempi.it/ Marzo 12, 2014 Redazione

Lo racconta il senatore Giovanardi: «Il disegno di legge parifica totalmente l’unione civile tra persone dello stesso sesso al matrimonio»


«Mentre tutti parlano di una delle tante leggi elettorali che si cambiano nel tempo, in Commissione giustizia al Senato la senatrice del Pd, Monica Cirinnà ha svolto la relazione introduttiva del disegno di legge del suo partito che parifica totalmente l’unione civile tra persone dello stesso sesso al matrimonio, disponendo che la parola “matrimonio”‘ ovunque ricorra nelle leggi, decreti e regolamenti si intenda riferita anche alle “unioni civili fra persone dello stesso sesso” e analogamente questo avvenga per le parole “coniuge”, “marito” e moglie”». Lo ha detto Carlo Giovanardi, senatore del Nuovo Centrodestra, parlando della seduta di ieri della commissione Giustizia.

«RIVOLUZIONE ANTROPOLOGICA». Secondo Giovanardi, le «uniche due eccezioni sono la scelta di intesa del cognome di uno dei due che si conserva durante lo stato vedovile fino a nuove nozze o al perfezionamento di una nuova unione civile e l’equivoca affermazione che non si applica l’art. 6 della legge 184 che riguarda le adozioni, che però non vengono esplicitamente vietate. Si tratta di una vera e propria rivoluzione antropologica tesa a scardinare i principi della Costituzione alla quale il nuovo centrodestra si opporrà con forza e determinazione».


3.943 - 22 febbraio 2014
Cari figli, conosco ciascuno di voi per nome e vi chiedo di essere fedeli a mio Figlio Gesù. Riempitevi di coraggio e testimoniate ovunque i miei appelli. Vivete nel tempo peggiore di quello del diluvio ed è arrivato il momento del vostro ritorno al Signore. Aprite i vostri cuori all’amore misericordioso di Gesù. Siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Siate docili. Non permettete che le cose del mondo vi allontanino dal cammino della grazia. Allontanatevi dal peccato e tornate a Colui che è il vostro unico e vero Salvatore. Ascoltatemi. Ho ancora nobili cose da rivelarvi. State attenti. Verranno giorni difficili per gli uomini e le donne di fede. Il futuro della Chiesa sarà di grandi tribolazioni. Pregate. Solo con la forza della preghiera potete raggiungere la vittoria. Sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per chiamarvi alla conversione. Non state con le mani in mano. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace. 


3.933 - 30 gennaio 2014
Cari figli, il futuro della Chiesa sarà segnato da tribolazione e morte. Gli eletti per difendere la verità la negheranno e nel mondo si diffonderà una grande crisi di fede. L’assalto del demonio causerà gravi danni spirituali nella Chiesa. Pregate. Confidate in Gesù. Egli ha il potere di trasformare tutto. Dopo tutto il dolore sorgerà per la Chiesa una grande vittoria. Cercate forza nella preghiera, perché solo così potrete sostenere il peso delle prove che stanno per arrivare. Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per soccorrervi. State attenti. Ascoltate con attenzione quello che vi dico e non allontanatevi dalla verità. Coraggio. Chi sta con il Signore non sperimenterà mai il peso della sconfitta. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


3.858 - 10 agosto 2013
Cari figli, mettete Dio nelle vostre vite e nelle vostre decisioni. Inginocchiatevi in preghiera e supplicate lo Spirito Santo che vi illumini. Non dimenticate: prima e al di sopra di tutto la volontà di Dio. Calmate i vostri cuori, perché Dio vi parlerà. Vivete nei tempi difficili e i miei poveri figli camminano come ciechi alla guida di altri ciechi. Voi appartenete al Signore. Valorizzate la vita e non restate in silenzio davanti a campagne ingannatrici contro la vita e contro la santità del matrimonio. Siate esempio di fede e di coraggio per gli altri. Dio ha bisogno del vostro sì. Non tiratevi indietro. Ecco il tempo opportuno per il vostro ritorno al Dio della salvezza e della pace. I potenti di questo mondo creano leggi per offendere il Creatore. Le leggi contro la vita mirano a togliere il Signore dalla società e rendere gli uomini schiavi del demonio. Siete di Dio. Difendete quello che è del Signore. Il vostro silenzio rafforza i nemici di Dio. Dite sì alla vita. Dite no all’uccisione degli innocenti. Tutto il male che fate contro i piccoli di Dio vi porterà alla perdizione eterna. Il mio Signore ha bisogno della vostra voce: siate docili e lasciate che il Signore parli. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Nessun commento: