Cerca nel blog

lunedì 29 aprile 2013

"RADIO MARIA" HA SDOGANATO IL GOVERNO LETTA! SE LA CIVILTA' STA IN QUESTO GOVERNO LO VEDREMO FRA NON MOLTO!!! CARO PADRE LIVIO MEGLIO BUTTARE L'OCCHIO SU QUEL CHE DICE RICCARDO CASCIOLI!



MAURIZIO BLONDET

Quando il potere globale che uccide, umilia e avvelena la dignità umana verrà incoronato come «cristiano», e salutato come il Messia Atteso, con la tiara, allora si avrà l’Anticristo realizzato. Letta, uomo Bilderberg, non è altro che un piccolo esecutore, secondo e secondario, del gran regno della menzogna e della devastazione in atto, che Radio Maria saluta come LA Civiltà. Che il «mondo cattolico» sia parte o complice di questo inganno, di queste sirene che addormentano le cittadinanze mentre vengono spogliate, è un tragico errore che sappiamo dove condurrà.



«Gentile Direttore,

su Radio Maria, Riccardo Cascioli, parlando dell'incarico dato da Napolitano ad Enrico Letta, ha platealmente sdoganato davanti alle orecchie dei radioascoltatori, Il Bilderberg, la Trilateral e gli altri organismi mondialisti di potere e tutti i lori componenti, dicendo che quanto si trova a livello di informazione, specialmente su internet, è teoria complottista, mentre tali innocenti organismi aiutano la prevenzione delle crisi finanziarie e hanno tanti altri bei lati positivi. 


Sono rimasto di sasso! La prego faccia qualcosa! 


Nessun commento: