Cerca nel blog

giovedì 29 novembre 2012

C'E' UN DETTO : I MORTI SI SEPPELLISCONO FREDDI.......


L'ex Cavaliere è stato chiarissimo. Parlando con i suoi fedelissimi a palazzo Madama, ha ordinato: "Non votate più niente". Caos totale, ormai, dice il sottosegretario al Tesoro, "non si sa più chi rappresenta il Pdl".

tratto da http://www.wallstreetitalia.com
(.......) Anche perché Berlusconi, parlando con i suoi fedelissimi a palazzo Madama, ha dato un input chiarissimo: "Non votate più niente". E con un centrodestra spaccato e allo sbando non si va da nessuna parte. Il Cavaliere, insomma, ha imbalsamato il Senato. 

Fino a nuovo ordine che, secondo alcuni suoi famigli più fedeli, significa almeno fino a quando non si sarà celebrato il ballottaggio tra Bersani e Renzi. Con l’occhio ai sondaggi, Berlusconi ha deciso di cavalcare l’ondata anti-Monti del suo elettorato proprio con queste prime "avvisaglie" di blocco dei provvedimenti più delicati in vista della fine della legislatura. Non ha più remore a tirare la corda il più possibile.

La giornata di martedì ha fotografato bene la paralisi nella quale sta trascinando il Parlamento. A cominciare proprio dal blocco della delega fiscale, un segnale inequivocabile, visto quanto era atteso il provvedimento dal mondo delle imprese. LEGGI TUTTO

Nessun commento: