Cerca nel blog

venerdì 14 settembre 2012

RON PAUL: "SERVIRA' SOLO A RENDERE MOLTO PIU' GRAVE LA NOSTRA PROSSIMA CRISI ECONOMICA"






13 Set 2012

Washington, DC - In risposta agli annunci di oggi da parte della Federal Reserve, il membro del Congresso Ron Paul rilascia la seguente dichiarazione:  

"Nessuno è sorpreso dall'azione della Fed di oggi, di iniettare ancora più soldi nell'economia attraverso acquisti di attività aggiuntive. Unica soluzione della Fed per ogni problema è quello di stampare più soldi e fornire più liquidità. Bernanke e i governatori della Fed sembrano non capire che il nostro malessere economico é portato direttamente a causa del eccessivo credito della Fed già pompato nel sistema.

"Per tutti i suoi strumenti di politica decantati, la Fed si trova ora ripetere la stessa azione di base più e più volte, nel tentativo di innescare l'economia con più debito.
Ma questa ultima decisione di fornire più allentamento quantitativo -Q3-  può solo prolungare la nostra stagnazione economica , segnali di mercato corrotti, e incoraggiare cattiva allocazione ancora di più e cattivi investimenti di risorse. 
Invece di stimolare una ripresa vera e propria, concentrandosi su un dollaro forte e tassi di interesse di mercato, l'annuncio della Fed di oggi mostra un distacco disastroso dalla realtà da parte della nostra banca centrale. 
Qualsiasi ulteriore allentamento quantitativo da parte della Fed, in qualsiasi forma, servirà solo a rendere la nostra prossima crisi economica molto più grave. "


1 commento:

Anonimo ha detto...

Peter Thiel (Bilderberg member) gave Ron Paul 2.5 million! Red Flag anyone?
Finanziatore nro.1 di Ron Paul è un Bildelberg.