Cerca nel blog

martedì 11 settembre 2012

LA SOCIETÀ SENZA DENARO LIQUIDO È GIUNTA



2 Pietro 1: 19.
I tempi dell'Apocalisse si stanno avvicinando!

Dopo anni di programmazione, ricerca e sviluppo, gli istituti finanziari del mondo stanno per annunciare la SOCIETÀ MONDIALE SENZA DENARO (GLOBAL CASHLESS SOCIETY).

L’esecuzione di ogni tipo di scambio di valuta sarà sostituita dalla tecnologia dei microchip e dalla trasmissione elettronica di valuta. 

La compagnia che provvederà il nuovo sistema di pagamento senza denaro è la MONDEX1. Il sistema è basato sulla tecnologica della carta di credito, che utilizza microchip nascosti in un supporto di plastica, memorizza pagamenti elettronici, l’identificazione del titolare e altre informazioni. Tutti le transazioni, ovvero i trasferimenti di denaro, verranno effettuati in modo ”sicuro” usando protocolli SET (SHURE ELECTRONIC TRANSACTION - Transazione Elettronica Sicura).

Si presume che l’Unione Europea adotterà il sistema MONDEX come sistema per le transazioni con la sua moneta unica. 

L’utilizzo della carta di credito cadrà in disuso. Si userà un microchip inserito nel corpo umano come i microchip PET. L’informazione contenuta nel chip può essere letta da uno scanner risalendo al codice d’identificazione del proprietario, che il PET introdurrà in un apposito file di un computer.

La MOTOROLA, che produce i microchip per la MONDEX SMARTCARD, ha realizzato alcuni biochips impiantabili sotto pelle nel corpo umano, che misurano 7 mm per 0,75 mm. Essi contengono un trasmettitore (transponder) e una batteria al litio ricaricabile. La batteria è caricata da circuiti termici che producono una tensione elettrica dovuta alle fluttuazioni della temperatura del corpo. 

Gli studi, per sapere dove piazzare il CHIP nel corpo umano, hanno rilevato che ci sono solo due posti idonei: la FRONTE, giusto al di sotto dell’attaccatura dei capelli e il DORSO della MANO, specialmente la mano destra.


”Inoltre obbligò tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e gli schiavi, a farsi mettere un marchio sulla mano destra o sulla fronte. Nessuno poteva comprare o vendere se non portava il marchio, cioè il nome della bestia o il numero che corrisponde al suo nome”. 

La batteria al litio, in caso di rottura il litio causa una ulcera dolorosa che causa una lenta e straziante agonia al portatore. 


”Il primo (angelo) andò e versò la sua coppa sulla terra, e lì caduta produsse un’ulcera grave e dolorosa sugli uomini che avevano il marchio della bestia e su quelli che adoravano la sua immagine”. 

Siccome non è pratico inserire un microchip in ogni prodotto che si debba comprare o vendere, un codice a barre UPC svolge un analogo compito. La maggior parte delle persone non realizza che questo è già un anticipo del ”marchio della bestia” sui prodotti che ogni giorno compriamo. Ogni codice a barre UPC contiene i numeri 666. 

Si trova due versioni del marchio. La più comune ha 10 numeri divisi in 2 parti. L’altro ha 6 numeri. In entrambe le versioni ci sono 3 barre non identificabili. Queste barre sono 666, che sono chiamate barre sentinella. Esse dicono allo scanner quando partire, dividere e fermare la lettura. 


”...Chi ha intendimento calcoli il numero della bestia, perché è un numero di un uomo, il suo numero è 666.” 

UN PATTO COL DIAVOLO 


Si sta per creare un NUOVO ORDINE MONDIALE. 


Presto le casse bancarie saranno sostituiti da ATM’s. Il bancomat diverrà obbligatorio. Senza questo non potrai più pagare i tuoi conti o acquistare generi alimentari. 

Quando spunterà l'Anticristo troverà tutto preparato per imporre all'uomo il suo marchio, senza il quale nessuno potrà più comprare o vendere. Ma chiunque accetterà il ”marchio della bestia” perderà l’anima sua.

”Chiunque adora la bestia e la sua immagine e ne prende il marchio sulla fronte o sulla mano egli pure berrà dell’ira di Dio, versato puro nel calice della Sua ira, e sarà tormentato con fuoco e zolfo davanti ai santi angeli e davanti all’Agnello. E il fumo del loro tormento sale nei secoli dei secoli. Chiunque adora la bestia e la sua immagine e prende il marchio del suo nome non ha riposo né giorno né notte” (Apocalisse 14:9-11).


Nessun commento: