Cerca nel blog

martedì 11 settembre 2012

LA PIÙ ANTICA COMUNITÀ CRISTIANA AL MONDO SOTTO ATTACCO DA PARTE DELLE FORZE DEL MALE, DELLA DISSOLUZIONE, DELL’ODIO, ASSETATE SOLO DI SANGUE INNOCENTE.



I MERCENARI DEL FSA ATTACCANO CHIESE CRISTIANE AD ALEPPO





La più antica presenza cristiana al mondo, quella siriana, che insieme a quella palestinese è testimonianza viva di una storica tradizione religiosa mediorientale, antecedente di diversi secoli persino quella islamica, è sotto attacco da parte di orde barbariche di cerebrolesi, plagiati da sceicchi corrotti e senza scrupoli, abbagliati da un cieco fanatismo e allettati da facili guadagni.

Chi guidi queste menti deboli e malate, mascherato all’ombra di superpotenze militari planetarie, è facile da immaginarsi: colui che, è scritto nei Vangeli, è “mentitore ed omicida sin dall’inizio”, frase pronunciata da Gesù Cristo all’indirizzo dei Farisei del tempio, cui attribuisce paternità satanica.

Questi moderni farisei, annidati nella Terra Santa di Palestina occupata, forti dell’alleanza con le potenze atlantiche, e forti di una rete mediatica al loro servizio, mentono ai popoli soggiogati dalla loro usura e inviano sicari omicidi ovunque nel mondo, per compiere i loro fini malvagi e preparare il terreno per l’impero dell’anti-cristo, loro messia.

Da rilevare anche che una delle più antiche civiltà al mondo è sotto attacco da parte di una delle più recenti inciviltà costituite a nazione: gli Stati Uniti d’America, unico stato al mondo di cui si può dire che sia passato dalla modernità alla barbarie senza avere mai conosciuto la civiltà.

*

Video First Uploaded by MrGeourg



*

Nessun commento: