Cerca nel blog

sabato 29 settembre 2012

GARAVAGLIA CORAGGIOSAMENTE DENUNCIA IL "GOLPE ITALIANO" ALTRETTANTO CORAGGIOSAMENTE PARAGONE MANDA ALCUNI MINUTI A L'ULTIMA PAROLA DEL 28.10.2012.....ITALIANIIIIII SVEGLIATEVI!!!!!



APPROFONDISCI  I DETTAGLI 

giovedì 27 settembre 2012



di: Gianni Petrosillo

MASSIMO GARAVAGLIA; Senatore della Lega Nord 




«Monti viene fatto senatore a vita il 9 di novembre. Il 10 siamo in commissione bilancio a chiudere la finanziaria in commissione, e quello stesso giorno vengono a interrogarci gli ispettori della BCE – della Banca Centrale [Europea] – e di Bruxelles, perché eravamo sotto inchiesta.
E ci interrogano: il presidente Giorgetti della Camera [Ndr. Giancarlo Giorgetti - presidente della Commissione Bilancio, Tesoro e Programmazione della Camera dei Deputati], me, Azzolini [Ndr. Antonio Azzolini - presidente della Commissione Bilancio del Senato], il presidente e il vicepresidente delle due commissioni.
Ci fanno tutto il loro bell’interrogatorio, alla fine l’ultima domanda è: “ma voi sosterrete il governo Monti?” Mi g’ha disi [tr. io gli ho detto]: “ma, vedremo. C’è un governo in carica, se cade vedremo chi verrà nominato e decideremo.” “No, no, no. Verrà fatto il governo Monti. Voi lo sosterrete? LEGGI TUTTO



Nessun commento: