Cerca nel blog

martedì 18 settembre 2012

E QUESTA E' L'ANALISI DI LYNDON LAROUCHE


16 Settembre, 2012 • 22:36

Lyndon LaRouche oggi ha preso atto del modello crescente di "9/11-B" incidenti terroristici, e le implementazioni militari inglesi e americane nel Golfo Persico e orientale del Mediterraneo, e ha ribadito che queste sono tutte scuse possibili per una terza guerra mondiale termonucleare. Questa è la politica dell'Impero britannico, insieme con i sauditi, che sono subordinati della Regina, ha dichiarato LaRouche.

Esemplare è l'ultima chiamata da parte di Al Qaeda nello Yemen per i musulmani in tutto il mondo per uccidere diplomatici statunitensi ovunque si può. Un comunicato pubblicato sul AL-Qaeda nella penisola arabica (AQAP) il 15 settembre ha dichiarato: "Chi incontra ambasciatori americani o emissari dovrebbe seguire l'esempio dei discendenti di Omar al-Mukhtar [libici], che ha ucciso l'ambasciatore americano. " Essi hanno sostenuto che questa chiamata è stata rilasciata in risposta al video porno che è in realtà in circolazione da mesi.

Una mappa pubblicata sul Politico sito web mostra circa 20 posizioni di proteste anti-americane negli ultimi due giorni, tutte corrono lungo il perimetro sud-occidentale della Russia. 

Il Segretario alla Difesa americano Leon Panetta ha affermato oggi che "Penso che dobbiamo continuare ad essere molto vigili, perché ho ​​il sospetto che queste manifestazioni è probabile che continueranno nei prossimi giorni, se non di più."

Esemplare inoltre, la notte del 14 settembre, un commando talebano di 19 uomini, armati di granate, mortai, giubbotti suicidi e armi automatiche, e riferito, vestito di uniformi militari USA è riuscito a violare il perimetro del super- -fortificato Camp Bastion in Afghanistan. Due marines americani sono stati uccisi e cinque aerei sono stati distrutti o danneggiati in cinque ore di scontro a fuoco, in cui 18 dei 19 talebani sono stati uccisi, e uno è stato catturato.

Che questo attacco, come l'assalto di Bengasi, sia stata un'operazione militare molto sofisticata , è indicato dalla natura di Camp Bastion, che è considerato una delle basi militari più sicure del mondo, abitazioni di 28.000 americani, le truppe in britanniche, e di altri ,questo caso tra cui il principe Harry. 

La base è circondata da 30 piedi di recinzioni sormontate da triplo filo spinato, è aperto 24 miglia di lunghezza, 30 piedi é alto il muro in perfetto cemento, intervallato da torri di avvistamento, e sono dotati di dispositivi di sorveglianza e radar per rilevare qualsiasi movimento sul terreno o in aria a un intervallo di 20 miglia.

E 'stato probabilmente un ente britannico che ha messo l'intera operazione in atto, ha commentato LaRouche. Queste reti 9/11-B sono clinicamente pazzo, ha sottolineato, ma la loro follia è stata orchestrata da parte dell'Impero britannico e loro subordinati sauditi, la cui politica ha portato il mondo sull'orlo di una guerra termonucleare. Quello che stiamo vedendo è solo l'inizio.

Nessun commento: