Cerca nel blog

giovedì 21 giugno 2012

UN LIBRO PER L'ESTATE....UN EX SERVO DI PANNELLA E DEI RADICALI SI RACCONTA.....


Domenica scorsa, con la presenza di oltre duecento persone, del cerimoniere pontificio Mons. Marco Agostini e di molti dei nostri Autori, si è celebrato il primo Festival Nazionale di Fede & Cultura. Tutti sono stati contentissimi e già chiedevano quando si sarebbe fatto il prossimo Festival. Il clima di amicizia, di umorismo, di preghiera e, nello stesso tempo, di battaglia culturale, ha creato una sintonia che supera le distanze spaziali. C'erano amici provenienti da Roma, Treviso, Belluno,Trento, Rovereto, Bergamo, Brescia, Bari, Verona, Ravenna, Bologna,Torino, Genova ecc.

In quell'occasione é stato presentato il libro che ha già suscitato fortissime reazioni sulla stampa, Panorama, Il GiornaleLa Zanzara (Radio 24): Da servo di Pannella a figlio libero di Dio di Danilo Quinto, l'ex tesoriere dei radicali che, a motivo della sua conversione, è stato cacciato dal partito, ha perso il lavoro e i diritti lavorativi di 20 anni di servizio. Insomma, un eroe della fede, che ora rende una testimonianza di verità e di libertà e disvela i retroscena della più formidabile macchina mangiasoldi della partitocrazia italiana. Il libro, che ha la prefazione di Mons. Luigi Negri, è una storia miracolosa di conversione, che ci rafforza nella fede e nella battaglia delle forze della luce contro quelle delle tenebre.

Il libro è disponibile all'url http://www.fedecultura.it/dettagli_libro.php?id=343 sia in carta che in eBook (epub, pdf, kindle a richiesta) e sta avendo un successo strabiliante. 

************************

Un libro scandalo che farà storia
Una conversione che commuove
Danilo Quinto
Prefazione: Mons. Luigi Negri
Pagine: 208
Disponibile

18.00 €


Descrizione:
C’è chi dice che Pannella non conta nulla e che Radio Radicale esiste per farlo divertire… Altri vorrebbero Presidente della Repubblica Emma Bonino, la quale sostiene che il cristianesimo ha esaurito la sua carica vitale, storica. Il progetto pro-Bonino è di un vasto schieramento, che corrisponde ad una cultura che affonda le sue radici nel ’68. Mentre i radicali demoliscono i principii del diritto naturale, Governi di destra e sinistra e il fior fiore dei parlamentari cattolici, consentono che la loro radio riceva  decine di milioni di euro l’anno, più gli importi della legge sull’editoria, più le quote di finanziamento pubblico per la loro lista, più il danaro proveniente dall’accordo elettorale con il PD, più le pensioni dei loro ex deputati. Incassano denaro pubblico e sono i più candidi di tutti. Gli altri? Tutti ladri, che si spartiscono il bottino. Pannella, la Bonino e il potere. Una vicenda equivoca e ambigua. Raccontata da chi ha lavorato con loro per vent’anni, che all’improvviso riconosce l’esistenza della Verità e comprende che la sua vita non ha più senso in quella realtà. Dio, nella sua misericordia, si china su di lui e gli porge una mano. A questa, lui si aggrappa: è la Salvezza.

Recensioni:


 NON PERDERE la recensione fiume di DAGOSPIA, 20 giugno 2012


Pannella segreto, Lettera 43, 15 giugno 2012
Antropologia di Marco Pannella, Panorama 13 giugno 2012
Veleni tra radicali. L’ex tesoriere rivela il Pannella segreto, Il Giornale 15 giugno 2012
Cosimo de Mattei Blog, 14 giugno 2012



Nessun commento: