Cerca nel blog

giovedì 7 giugno 2012

AGGIORNAMENTO ALLA RICERCA DI CONCORDANZE DOPO I FATTI CHE HANNO SCONVOLTO L'ITALIA NEGLI ULTIMI GIORNI!!!











Scienza

Solo l’Altissimo conosce il futuro con precisione assoluta...
gli scienziati purtroppo non possono prevedere neanche i terremoti e le eruzioni vulcaniche
i vulcaniche...



Cari figli,
una Scoperta
richiamerà l’attenzione del mondo
ci sarà grande confusione tra gli uomini.
Sarà fatta in Italia.
Inginocchiatevi in preghiera. Io sono vostra Madre e vi amo. Non tiratevi indietro. Io sono con voi. Sappiate affrontare con coraggio le vostre difficoltà. Non perdetevi d’animo. Quando sentite il peso della Croce, chiamate mio Figlio Gesù. Egli è il vostro Bene Assoluto e vi conosce per nome. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
(Messaggio n. 2783 del 09 gennaio 2007)


Ecco, questa Profezia, divulgata in tutto il mondo con oltre 4 anni di anticipo (*) rispetto al suo compimento, è l’ennesima Profezia di Nostra Signora di Anguera che si è avverata, e in questo sito vogliamo dimostrare ai nostri lettori anche l’estrema precisione con cui si è avverata... Infatti, come pre-annunciato dalla Madre di Dio nei quattro “punti chiave” della Sua Profezia:

La Scoperta, se confermata, è veramente notevole... + che clamorosa...
Per questa ragione la scoperta ha richiamato l’attenzione di tutto il mondo e non solo di tutti gli scienziati.
A causa di questa scoperta, c’e’ stata subito, e c’e’ tuttora, una grande confusione, non solo tra gli uomini, ma anche e soprattutto tra tutti gli scienziati...
Questa scoperta è stata fatta effettivamente in Italia, non altrove, e + precisamente in Abruzzo (Gran Sasso d’Italia)

Allora esaminiamo in dettaglio la scoperta, cercando di renderla, x quanto possibile,comprensibile a tutti :

Clamorosa scoperta fatta in Italia di Neutrini superluminali
Nel mese di settembre 2011 un comunicato del CERN annunciava una anomalia nella misura del tempo di volo dei neutrini. Infatti, la collaborazione OPERA (*), che prende parte al progetto CNGS (*), ha pubblicato un preprint nel quale descrive in dettaglio la misura eseguita e il risultato ottenuto. Tale anomalia farebbe pensare a dei neutrini (di energia di circa 17 GeV) che viaggiano ad una velocità superiore a quella della luce...
Il neutrino è una particella elementare di massa molto piccola (da 100.000 a 1 milione di volte inferiore a quella dell'elettrone) e non ha carica elettrica (è appunto neutro...)
Da Wikipedia http://it.wikipedia.org/wiki/Neutrino Ebbene, secondo le ipotesi di Einstein,alla base di tutta la scienza moderna e in particolare della “teoria della relatività”, una particella di massa non nulla, come appunto il neutrino, diventerebbe di massa infinita anche SE SOLO raggiungesse la velocità della luce… Infatti una particella di massa non nulla,alla velocità V, avrebbe, secondo Einstein, una massa pari al valore della massa in stato di quiete diviso per la radice quadrata di 1 meno il quadrato della velocità V divisa per il quadrato della velocità della luce. Per cui, se è V=C avremo zero nella radice quadrata….e la massa della particella divisa per zero…. cioè una massa pari a infinito!!
Da Wikipedia x chi volesse approfondire:

Quando la velocità si approssima a quella della luce, la massa del corpo tende all'infinito.
(secondo Einstein..)
Per accelerare un corpo, avente massa diversa da zero, da riposo alla velocità della luce sarebbe necessaria un'energia infinita. (secondo Einstein..)
In conclusione, ecco un articolo sulla scoperta, tra i tanti riportati dai giornali di tutto il mondo:
"Neutrini più veloci della luce" Messo in discussione Einstein
Clamorosi risultati di uno studio del Cern e dell'Infn guidato da un fisico italiano: particelle sparate da Ginevra al Gran Sasso hanno infranto il muro considerato invalicabile dalla fisica.
Margherita Hack: "Sarebbe una rivoluzione"

ROMA - I risultati, se confermati, possono rimettere in discussione le regole della fisica cristallizzate dalle teorie di Albert Einstein, secondo le quali niente nell'universo può superare la velocità della luce. Un gruppo di ricercatori del Cern e dell'Infn guidato dall'italiano Antonio Ereditato ha registrato che i neutrini possono viaggiare oltre quel limite. 
Le particelle hanno coperto i 730 chilometri che separano i laboratori di Ginevra da quelli del Gran Sasso a una velocità più alta di quella della luce. Il muro è stato infranto di appena 60 nanosecondi. Eppure, il risultato è talmente destabilizzante che il team di ricerca ha atteso ben tre anni di misurazioni per sottoporlo all'attenzione della comunità scientifica.
"Abbiamo passato sei mesi a rifare i calcoli", racconta Dario Autiero, responsabile  dell'analisi
delle misurazioni. Per giustificare la discrepanza sono stati presi in considerazione persino la deriva dei continenti e gli effetti del terremoto dell'Aquila del 2009. "Siamo abbastanza sicuri dei nostri risultati", spiega Ereditato, "ma vogliamo che altri colleghi possano verificarli e confermarli". E le prime reazioni non tardano ad arrivare: secondo il Centre national de la recherche scientifique francese, le fosse confermata la scoperta sarebbe "clamorosa" e "totalmente inattesa" e aprirebbe "prospettive teoriche completamente nuove". Anche per l'astrofisica Margherita Hack si tratterebbe di una vera e propria rivoluzione perché, osserva, 
"finora tutte le previsioni della teoria della relatività sono state confermate". Secondo la teoria della relatività ristretta, elaborata da Einstein nel 1905, la velocità è una costante, tanto da essere parte della celeberrima equazione E=mc²,dove E è l'energia, m la massa e c, appunto, la velocità della luce. La relatività, spiega ancora la Hack, "prevede che se un corpo viaggiasse ad una velocità superiore a quella della luce dovrebbe avere una massa infinitamente grande. Per questo la velocità della luce è stata finora considerata un punto di riferimento insuperabile". Tra l'altro, la teoria della relatività implica l'impossibilità fisica delle traversate interstellari e dei viaggi nel tempo, finora inesorabilmente relegati alla fantascienza e ritenuti irrealizzabili dalla scienza. Ora tutto ciò potrebbe cadere. "Ma io non voglio pensare alle implicazioni", si affretta a precisare Ereditato.
"Siamo scienziati e siamo abituati a lavorare con ciò che conosciamo". erano che la velocità massima alla quale i corpi materiali possono viaggiare sia la velocità della luce, cioè circa 300.000 km/s.

*genn. 2007 – sett. 2011

*O.P.E.R.A. sta per "Oscillation Project with Emulsion-tRacking Apparatus" cioe’ l'apparato attualmente composto da 150.000 "mattoni" che, nella sala C dei Laboratori dell'Infn del Gran Sasso compongono il bersaglio del fascio di neutrini sparati dal Cern di Ginevra-Svizzera

*C.N.G.S. sta per "Cern Neutrinos to Gran Sasso" (Italia-Abruzzo)

ALCUNI MESSAGGI VECCHI E RECENTI DELLA MADONNA DI ANGUERA


2.701 - 01/07/2006
Cari figli, la vostra vittoria è nel Signore. Avvicinatevi a mio Figlio Gesù per essere guariti dai vostri mali fisici e spirituali. Cercate la grazia di Dio nel sacramento della confessione e testimoniate ovunque che siete del Signore. L’umanità berrà il calice amaro della sofferenza. Le placche continentali saranno scosse da un grande terremoto, come non c’è mai stato dai tempi di Adamo. Pregate. Cambiate vita e Dio vi salverà. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


2.702 - 04/07/2006
Cari figli, sono vostra Madre Addolorata e soffro a causa delle vostre sofferenze. Dite No al peccato e tornate a Colui che ha parole di vita eterna. L’umanità cammina verso l’abisso dell’autodistruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Terribili terremoti inghiottiranno catene montuose e città, e i miei poveri figli conosceranno una croce pesante. Pregate. Pregate. Pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


3.003 - 29/05/2008
Cari figli, arriverà per la Chiesa il momento del grande dolore. L’azione dei nemici contro la Chiesa del mio Gesù si intensificherà e i consacrati fedeli porteranno una croce pesante. I nemici diffonderanno confusione nella Chiesa di Dio e il successore di Pietro soffrirà molto. Pregate. Pregate. Pregate. Sappiate che Dio non è distante da voi. Credete fermamente nel suo potere e tutto finirà bene per voi. L’umanità affronterà un grande dolore. L’energia accumulata all’interno della terra provocherà grandi esplosioni e ci saranno grandi terremoti. Dalle profondità verrà la distruzione che porterà gli uomini a bere il calice amaro della sofferenza. Coraggio. Non allontanatevi dalla grazia del Signore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


3.440 - 15 febbraio 2011
Cari figli, quando sentite il peso della croce, non perdetevi d’animo. Solo passando per la croce arriverete alla vittoria. Cercate forza nell’Eucaristia, perché solo così sarete capaci di sopportare il peso delle prove che devono venire. Abbiate coraggio. Mio Figlio Gesù è al vostro fianco anche se non lo vedete. Vi chiedo di vivere nella grazia del mio Signore. Non permettete che il peccato vi allontani dal cammino della santità. Aprite i vostri cuori e accogliete i miei appelli. Ecco il tempo della grazia per tutti voi. Io sono vostra Madre e sono instancabile. Sono venuta dal cielo perché vi amo e voglio vedervi felici già qui sulla terra e più tardi con me in cielo. Non perdetevi d’animo. Io sarò sempre vicina a voi. Avanti sul cammino che vi ho indicato. L’umanità è diventata povera spiritualmente perché gli uomini si sono allontanati dal Creatore. Tornate in fretta. La morte passerà per Assisi e i miei poveri figli piangeranno e si lamenteranno. Akita (Giappone) berrà il calice amaro del dolore. Inginocchiatevi in preghiera. La vostra vittoria è nel Signore. Cercatelo, perché Egli vi attende a braccia aperte. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


3.450 - 12 marzo 2011
Cari figli, sono vostra Madre Addolorata. Soffro a causa delle sofferenze dei miei poveri figli e vi chiedo di continuare saldi nella preghiera. Vedrete ancora orrori sulla terra. Inginocchiatevi in preghiera. Dio ha fretta e questo è il momento del vostro ritorno. Non state con le mani in mano. La morte attraverserà diversi Paesi dell’Europa e la distruzione sarà grande. Ecco il tempo delle grandi tribolazioni per l’umanità. Cercate forza in Gesù. Vivete nel tempo dei dolori. La Cina berrà il calice amaro del dolore. Si vedrà una grande devastazione. Napoli chiederà aiuto. Pregate, pregate, pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.



3.472 - 22 aprile 2011 
Cari figli, sono vostra Madre Addolorata e soffro per ciò che vi attende. Ricordate oggi la consegna totale e amorevole di mio Figlio Gesù per la vostra salvezza. Il mio Gesù è salito al calvario e ha sperimentato tutta la sofferenza per amore della sua Chiesa. Arriverà il giorno in cui la sua Chiesa salirà al calvario e grande sarà la sofferenza per gli uomini e le donne di fede. Sarà un tempo di persecuzione, umiliazione e abbandono. Dolore maggiore non è esistito. I nemici di Dio si uniranno e in varie parti distruggeranno templi e uccideranno fedeli. Giorni di tenebre verranno per la Chiesa, ma quando tutto sembrerà perduto il Signore verrà e darà alla sua Chiesa la grande vittoria. Pregate, pregate, pregate. Vedrete ancora orrori sulla terra. Io voglio aiutarvi, ma ascoltatemi. Non voglio obbligarvi, ma quello che dico dev’essere preso sul serio. Cercate forza nell’Eucaristia e nelle parole di mio Figlio Gesù. Solo nella grazia del mio Gesù troverete forza per sostenere il peso delle prove che verranno. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.478 - 3 maggio 2011 
Cari figli, vi amo come siete e vi chiedo di essere fedeli a Gesù, perché solo in Lui è la vostra salvezza. Voi sapete bene quanto una madre ama i suoi figli. Sono venuta dal cielo per portarvi la vera liberazione. Valorizzate la libertà che il Signore vi ha dato e vivete sulla terra con i cuori rivolti al cielo. L’umanità è diventata povera spiritualmente perché gli uomini si sono allontanati dal Creatore. Ecco il tempo del vostro ritorno. Abbiate coraggio, fede e speranza. Dio vi chiama e voi non potete vivere nel peccato. Date il meglio di voi nella missione che vi è stata affidata. Ho ancora nobili cose da rivelarvi. State attenti. Inginocchiatevi in preghiera. Il Piemonte vivrà momenti di grandi tribolazioni e i miei poveri figli piangeranno e si lamenteranno. Un fatto uguale accadrà a Porto (Portogallo). Avanti sul cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


3.522 - 8 agosto 2011 
Cari figli, voglio dirvi che siete amati uno per uno dal Padre, nel Figlio, per mezzo dello Spirito Santo. Non allontanatevi dalla verità. Siate fedeli a Gesù e vivete il suo Vangelo. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Cercate forza nell’Eucaristia e testimoniate ovunque che siete veramente del Signore. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Convertitevi. Vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali. Aprite i vostri cuori all’azione dello Spirito Santo e non sarete mai ingannati. Sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per condurvi al mio Gesù. Siate miti e umili di cuore. Non voglio obbligarvi, ma ascoltatemi. Non temete. Quando tutto sembrerà perduto il Signore verrà a voi con grande vittoria. Io supplicherò il mio Gesù per voi. Coraggio. Niente è perduto. Tornate in fretta. Un fatto doloroso accadrà ad Assisi* e i miei poveri figli porteranno una croce pesante. Pregate, pregate, pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.



*Assis è il nome portoghese per Assisi (Italia), ma anche di un’omonima località brasiliana
Cfr. anche messaggi n. 2.596, 3.296 e 3.440
3.529 - 25 agosto 2011  
Cari figli, credete fermamente nel potere di Dio. Egli può tutto e se vi aprite alla sua grazia, vi trasformerà. Siate miti e umili di cuore. Il Regno di Dio è per coloro che accolgono con mitezza e umiltà la sua chiamata. Convertitevi e testimoniate ovunque che state nel mondo, ma non siete del mondo. Inginocchiatevi in preghiera. Ho bisogno del vostro sì sincero e coraggioso. Non state con le mani in mano. Sono vostra Madre Addolorata e soffro per ciò che vi attende. Komatsu berrà il calice amaro del dolore. Sofferenze simili saranno vissute dagli abitanti della Calabria. Tornate in fretta. Il mio Gesù vi ama e vi attende. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


3.544 - 27 settembre 2011 
Cari figli, aprite i vostri cuori all’amore del Signore. Chi sarà fedele fino alla fine sarà salvo. Non tiratevi indietro. Ecco il tempo del vostro ritorno a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Abbiate coraggio. Il mio Gesù ha  molto bisogno di voi. Egli vi ha scelti e confida in voi. Continuate saldi sul cammino che vi ho indicato nel corso dei questi anni. Io sono vostra Madre e voglio vedervi felici già qui sulla Terra e più tardi con me in cielo. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Pregate, pregate, pregate. Quistelo* vivrà momenti di grande afflizione e il dolore sarà grande per i miei poveri figli. Soffro per ciò che vi attende. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
*Quistello (Mantova)?


3.547 - 4 ottobre 2011  
Cari figli, sono venuta dal cielo per riempirvi di coraggio e per rendervi uomini e donne di fede. Aprite i vostri cuori ai miei appelli e imitate in tutto mio Figlio Gesù. Non sono venuta dal cielo per obbligarvi, ma quello che dico dev’essere preso sul serio. Camminate verso un futuro di grandi prove. Cercate forza nelle parole di Gesù e fortificatevi nell’Eucaristia. Riconciliatevi con Dio per mezzo del Sacramento della Confessione, perché solo così potete essere curati spiritualmente. Abbiate fiducia nella mia protezione materna. Io sono vostra Madre e voglio aiutarvi. L’umanità è malata e i miei poveri figli camminano come ciechi alla guida di altri ciechi. Tornate in fretta. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Quando sentite il peso delle prove, inginocchiatevi in preghiera. La vostra vittoria è nelle mani del Signore. Avanti. Gubbio sperimenterà una croce pesante e i miei poveri figli piangeranno e si lamenteranno. Soffro per ciò che vi attende. Restate saldi sul cammino che vi ho indicato. Ecco il tempo della grazia per ciascuno di voi. Non tiratevi indietro. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


3.552 - 11 ottobre 2011 
Cari figli, sono vostra Madre e conosco le vostre necessità. Siate forti e saldi nella fede. Non permettete che nulla vi allontani dal cammino della grazia. Quando sentite il peso della croce, chiamate Gesù. Solo in Lui è la vostra vittoria. Confidate in Lui, che vede ciò che è nascosto e sa di cosa avete bisogno. Soffro a causa delle vostre sofferenze e intercederò presso il mio Gesù per ciascuno di voi. Non perdetevi d’animo. Io sarà sempre vicino a voi. Pregate. Siate fedeli al mio Gesù. Ascoltatemi e vi condurrò alla santità. Cercate forza nell’Eucaristia e nelle Parole di Gesù. Camminate con la Chiesa e sarete vittoriosi. Il mondo corre grandi pericoli e solo in Gesù troverete la vostra vera liberazione. Oristano vivrà l’angoscia di un condannato e il dolore sarà grande per i miei poveri figli. Coraggio. Chi sta con il Signore non sperimenterà mai la sconfitta. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace. 


3.569 - 14 novembre 2011 
Cari figli, tornate a Colui che è la vostra via, verità e vita. Non perdete la speranza. Dio ha tutto sotto controllo. Lasciatevi guidare dallo Spirito Santo, perché se vi fate guidare dalla vostra libertà non incontrerete Gesù. Non dimenticate: fate in tutto la volontà di Dio. Conosco le vostre difficoltà e sofferenze, ma non rifiutate la vostra croce. Per arrivare alla vittoria dovete passare prima per la croce. L’umanità sta camminando verso l’autodistruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. La terra si agiterà e, in molte regioni, allo stesso tempo ci sarà la morte di molti innocenti. Soffro per ciò che vi attende. Inginocchiatevi in preghiera. Ecco il tempo dei dolori per l’umanità. Confidate in Gesù ed Egli vi salverà. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.



3.580 - 10 dicembre 2011 
Cari figli, abbiate coraggio. Dio è al vostro fianco. Il cielo vi guarda. Non sentitevi soli. Qualunque cosa accada, non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Voi state nel mondo, ma non siete del mondo. Ricolmatevi dell’amore di Dio e sarete grandi nella fede. Calmate i vostri cuori. Ascoltate i miei appelli, perché voglio condurvi a Colui che la vostra Via, Verità e Vita. Vi chiedo di fare il bene a tutti. L’umanità ha bisogno di essere curata e solo nell’amore troverete la pace. Io vi amo come siete e conosco ciascuno di voi per nome. State attenti. Coloro che stanno a Kara sperimenteranno una croce pesante. Una sofferenza uguale sarà vissuta dagli abitanti di Viola. Soffro per ciò che vi attende. Pregate, pregate, pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.590 - 1 gennaio 2012  
Cari figli, avrete ancora lunghi anni di dure prove. Solo in Gesù troverete la forza per sopportare il peso della croce che verrà. Non perdete la vostra speranza. Dio è molto vicino a voi. Tornate a Lui, che vi ama e vi conosce per nome. Sono la Regina della Pace e sono venuta dal Cielo per portarvi la pace. Riempitevi di coraggio, fede e speranza. Nulla è perduto. Voglio dirvi che siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Aprite i vostri cuori. Inginocchiatevi in preghiera. La vostra nazione (Brasile) berrà il calice amaro della sofferenza. Soffro per ciò che vi attende. Siate fedeli. Giorni di tenebre verranno per la Chiesa. Il Santo Padre berrà il calice amaro del dolore. Ecco il tempo del calvario per la Chiesa. Non tiratevi indietro. Qualunque cosa accada, restate con Gesù. Coraggio. Io supplicherò mio Figlio Gesù per ciascuno di voi. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.



3.643 - 23 aprile 2012
Cari figli, avanti senza paura. Dio è al vostro fianco. Confidate in Lui, che è il vostro Bene Assoluto e sa di cosa avete bisogno. Sono venuta dal Cielo per condurvi a mio Figlio Gesù. Non tiratevi indietro. Aprite i vostri cuori e accettate la volontà di Dio per le vostre vite. Ecco il tempo della grazia per ciascuno di voi. Ascoltate la voce di Dio e ricolmatevi del suo amore. Se l’umanità accogliesse l’invito all’amore, ben presto sarebbe guarita spiritualmente. Vi invito a vivere i miei appelli. Io voglio rendervi santi, ma voi non potete vivere fermi nel peccato. Tornate a Gesù. Solo Lui è la vostra Via, Verità e Vita. Inginocchiatevi in preghiera. Un fatto doloroso accadrà in Italia e grande sarà la sofferenza per la Chiesa. Soffro per quello che vi aspetta. Coraggio. Chi sta con il Signore non conoscerà mai il peso della sconfitta. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


Nessun commento: