Cerca nel blog

mercoledì 20 luglio 2011

AMO GLI ANIMALI E LI DIFENDO MA QUALCOSA NON MI TORNA, DIFENDIAMO I CUCCIOLI DEGLI AMICI A 4 ZAMPE ED AMMAZZIAMO I NOSTRI FIGLI?

mercoledì 20 luglio 2011
L’ambiente soffre? Evitiamo le nascite nel terzo mondo. Francamente la ricetta di Al Gore, Premio Nobel per la Pace tra i più contestati della storia, appare fuori luogo e “razzista”. L’ex Vicepresidente degli Stati Uniti, tra i più influenti sponsor dell’allarme ambientale e più volte contestato per i suoi interessi diretti nell’industria ambientalista, nei giorni scorsi ha usato termini assolutamente incredibili per sensibilizzare l’opinione pubblicare sull’allarme ambientale del Pianeta.
A pochi giorni dalla entrata della sua “app” nel mondo iPad, con immagini bellissime e commenti allarmanti, Al Gore nella conferenza tenuta a New York qualche giorno fa si è concentrato quasi esclusivamente sulla crescita della popolazione mondiale facendo sfoggio di terminologie degne dei più noti e datati “maltusiani” ed eugenisti dei secoli scorsi. Tutto ciò, ovviamente, ha ricevuto apprezzamenti e applausi dalle potenti Fondazioni e Associazioni abortiste americane che operano su “larga scala”.
Il cambiamento climatico - ha detto Al Gore - si ottiene solo “stabilizzando la popolazione”. Ma la sua richiesta si è spinta oltre, “è indispensabile passare a una vera e propria amministrazione della fertilità” tra i poveri per ridurre la popolazione mondiale. Tutto ciò attraverso una vera e propria campagna massiccia di educazione per bambine e donne, affinché possano avere decidere quanti figli avere e a quale tempo di distanza l’uno dall’altro.
Gli intenti sono tra i più generosi di sempre, dovremmo commuoverci nell’ascoltare che è necessario “aumentare i tassi di sopravvivenza infantile, così che i padri si sentano a proprio agio nell’avere una famiglia piccola”. Tutti felici nella società più equilibrata e degna, secondo le commoventi menzogne di Sir Francis Galton, l’ideologo dell’eugenetica. Peccato che questa ideologica futura felicità non faccia il conto degli innocenti morti negli aborti di massa e della violenza che le donne subiscono attraverso i pressanti inviti alla sterilizzazione.LEGGI TUTTO

Nessun commento: