Cerca nel blog

mercoledì 1 giugno 2011

LA "FORZA" DI MARIA.....DEDICATELE UN PO' DEL VOSTRO TEMPO E.....VI RAFFORZERETE!!!







ANDATE A VEDERE GLI ALTRI VIDEO QUI SU GLORIA TV CHE RINGRAZIAMO PER IL SERVIZIO SVOLTO!!!!!



AUDITEL: 11 MILIONI DI CONTATTI E 3 MILIONI INCOLLATI ALLA TV PER BROSIO E MEDJUGORJE IERI SERA. IL GRAZIE DI PAOLO





«Un risultato strabiliante» con queste parole Paolo Brosio commenta i risultati diffusi dall’Auditel e riferiti ai programmi tv di ieri sera, Lunedì 30 maggio 2011, che ha visto il programma “Viaggio a Medjugorje“, andato in onda su Rete 4 in prima serata, affermarsi sulle grandi reti come Rai2, Italia1, Rai3 e togliere spettatori ai colossi Rai 1 e Canale 5.

Di seguito il commento a caldo di Paolo ed i suoi ringraziamenti ai milioni di spettatori che ieri hanno seguito il programma:
Cari amici,
vi voglio ringraziare con tutto il cuore per aver seguito con tanto entusiasmo la trasmissione Viaggio a Medjugorje.

I dati Auditel che sono usciti in queste ore sono strabilianti e si vede proprio che la Madonna ha voluto così:

• 11 milioni di spettatori di “contatti” hanno seguito il programma;

• 2 milioni e 900 mila spettatori di ascolto “medio” hanno costantemente seguito il programma nell’arco delle 3 ore, per uno share in termini di percentuale pari al 12%.
Più tardi avremo anche le curve con gli ascolti, per ora posso soltanto ringraziare il Cielo e la Santa Gospa per avermi così cambiato e reso strumento della volontà di Dio con tanta gioia ed entusiasmo.

Ho capito, riguardando il programma ieri sera insieme a tutti voi, che la serenità che mi ha dato la preghiera è stata la felicità più grande di 54 anni di vita e 32 di professione.

Grazie di cuore ancora per aver visto il programma che è stato frutto di 24 mesi di conversione e di 2 libri straordinari, “A un passo dal baratro” e “Profumo di lavanda” (entrambi edizioni Piemme), che sono una benedizione di Dio.
Un caro saluto Paolo Brosio

Nessun commento: