Cerca nel blog

martedì 5 aprile 2011

INCONTRO, ORGANIZZATO DA "MIR I DOBRO" AL PALASHARP DI MILANO, PUR RIUNENDO OLTRE 20.000 PERSONE NON FA NOTIZIA !!!!

Flash da Milano Palasharp - h20.08 






Da: Bruno Temil <gospodine@alice.it>
Data: 27 marzo 2011 16.32.29 GMT+02.00

Sono a Milano x incontro al Palascharp. E incredibile la moltitudine di persone presenti. Non le contiene il Palascharp molti sono rimasti all esterno. Penso saremo oltre 20 mila. A momenti c era da aver paura ad essere all interno in quanto non oso pensare se  dovesse succedere qualcosa cosa accadrebbe con tutta questa folla. Ma siamo nelle mani della Madre la Regina della Pace. Abbiamo appena terminato la seconda splendida parte della adorazione di Padre Ljubo. Alle 6,40 forse ci sara apparizione ma al momento non si e visto alcun veggente. Speriamo. Certo che sarebbe davvero bello vedere in diretta questo SPETTACOLO. Altro che Stramilano!! 

16.48
L incontro ha per titolo  Maria ti guida verso la Santita'.   Alla mattina ci sono state le testimonianza di Draga e di Jelena. Quest'ultima che nei primi anni aveva le locuzioni interiori ha invitato tutti ha riconoscere la chiamata personale che la Madonna ha fatto a tutti i suoi figli che sono venuti a Medjugorje. Bella anche la " catechesi " di Paola del Villaggio della Madre a Medjugorje (fondata dal compianto Padre Slavko) che ha evidenziato quanto sia importante accogliere l' Amore di Dio quell Amore che il nostro cuore cerca insistentemente. Infatti la attuale solitudine Dell uomo e' espressione della rinuncia a cercare Dio, a pensare solo al Proprio Io. Invece Paola ha sottolineato che solo nel dono di se,nel offrire la propria vita agli altri e possibile scoprire l Amore di Dio. Scoprire l Amore di Dio significa scoprire l Amore in Se stessi, l Amore nei famigliari, l Amore nei fratelli che ci fanno del Male. Molto seguito il mini concerto di Roberto Bignoli e applauditissima e commovente la canzone Ballata per Maria. E stata annunciata, con riserva , la possibile presenza di Iva Zanicchi. Verso le ore 19 inizierà la Santa Messa e al termine la Adorazione conclusiva con la benedizione con Il Santissimo Sacramento.   Ciao da Bruno Temil

17.42
In questo momento parla la Veggente Ivanka che racconta i primi giorni delle apparizioni Dice che la vita dopo la morte esiste perché ha potuto vedere la mamma che gli diceva Figlia mia sono fiera di te. Da 30 anni il cielo e aperto e ci dice di aprirci alla conversione ma noi siamo ciechi.  tornare sulla via di suo Figlio Gesu. Ogni veggente ha la sua missione la sua e quella di pregare per le famiglie. Satana desidera distruggere la Famiglia. Primo cammino della conversione e la confessione per riconciliarsi con se stesso e con Dio. Dio ci aspetta poi nella Santa Messa . Sacra scrittura deve essere sl centro della nostra vita. Non si deve dire che non c'e tempo x la preghiera. Dio ci dona il tempo siamo noi che dobbiamo programmarlo. Dobbiamo essere di esempio per i bambini nella preghiera. Dobbiamo essere fedeli al sacramento del Matrimonio. L amore va coltivato con preghiera e digiuno per tenere unite le nostre famiglie. Dalla famiglia esce  tutto bene o male. Dipende da noi. Preghiamo per le famiglie. La Madonna dice che Lei e con noi e non dobbiamo temere niente. Non siamo cristiani sulla carta ma dobbiamo essere la Chiesa Viva.

18,40 
tutti i silenzio per la apparizione anche se non c e la veggente. Tutto come a Medjugorje ora prosegue con Santa Messa presenti che concelebrano con Padre Liubo ben 40 sacerdoti. Preghiamo e offriamo sull altare anche intenzioni di tutti i frequentatori del sito Temponuovo.

20.08
Si avvia a conclusione lo incontro di preghiera. Alla comunione ben 105 ministri tra sacerdoti suore e ministri della comunione hanno distribuito l Ostia Santa ai fedeli presenti. 20 minuti per la distribuzione. Tanto raccoglimento e devozione nel ricevere il corpo di Gesu. Si "Tu sei qui" come il canto proposto dai Figli del Divino Amore per dire che Gesu vive in ciascuno , nasce nel cuore di ogni persona che lo riceve quotidianamente. E Lui vuole donarsi ancora oggi al popolo che lo cerca con Amore. Si conclude con il GRAZIE nell Adorazione a GESU' un bellissimo incontro dove le Grazie sono scese sicuramente in abbondanza Grazie di guarigione sia spirituale ma penso anche fisica . Rinnovavi o Signore e continua a dare Acqua che zampilla alla tua Chiesa. 
Bruno Temil

From iPhone


.

Nessun commento: