Cerca nel blog

mercoledì 12 gennaio 2011

NELLA PRIMAVERA DEL 2010 "QUALCUNO" AVEVA AVVISATO CHE NELLA TERRA DELLA REGINA SI SAREBBE SOFFERTO E PIANTO ......

Acque alluvionali a Brisbane hanno raggiunto il picco sotto i peggiori livelli temuti - ma 20.000 abitazioni sono ancora allagate e migliaia sono fuggiti da terza città più grande dell'Australia.



Jonathan Miller relazioni di Brisbane.



Australia floods - Ipswich before and after

 

Immagini per gentile concessione di Google Maps e UNSW Scuola di Topografia e Spatial Information Systems    CONTINUA......
APPROFONDISCI, IMMAGINI AUSTRALIA





Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3290 07.03.2010

Amati figli, Io vi amo come siete e sono venuta dal cielo per offrirvi la grazia della conversione sincera. Aprite i vostri cuori alla Mia chiamata. Io voglio condurvi ad una alta vetta di santità. Non rifiutate. Non perdetevi d'animo. Accogliete con fedeltà il vangelo del Mio Gesù. L'umanità si è allontanata da Dio e gli uomini sono diventati schiavi del peccato. Liberatevi veramente e ritornate che è il vostro unico e vero Salvatore. Cercate forze nell'orazione. Solamente per mezzo dell'orazione sarete capaci di sopportare il peso delle privazioni che già sono in cammino. Ecco il tempo della grazia per ciascuno di voi. Non vivete lontani dal Signore. Egli vi chiama e vi attende.Gli abitanti della terra della regina vivranno momenti di grandi tribolazioni. Sarà un Venerdì e gli uomini avranno da piangere e lamentare. Pregate. Pregate. Pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace. 

 




3.290- Mensagem de Nossa Senhora Rainha da Paz, transmitida em Glória/SE transmitida em 07/03/2010


Queridos filhos, Eu vos amo como sois e vim do céu para oferecer-vos a graça da conversão sincera. Abri vossos corações ao Meu chamado. Eu quero conduzir-vos a um alto cume de santidade. Não recueis. Não desanimeis. Acolhei com fidelidade o evangelho do Meu Jesus. A humanidade afastou-se de Deus e os homens se tornaram escravos do pecado. Libertai-vos verdadeiramente e voltai-vos Àquele que é o vosso único e verdadeiro Salvador. Buscai forças na oração. Somente por meio da oração sereis capazes de suportar o peso das provações que já estão a caminho. Eis o tempo da graça para cada um de vós. Não vivais afastados do Senhor. Ele vos chama e vos espera. Os habitantes da terra da rainha viverão momentos de grandes tribulações. Será em uma sexta-feira e os homens hão de chorar e lamentar. Rezai. Rezai. Rezai. Esta é a mensagem que hoje vos transmito em nome da Santíssima Trindade. Obrigada por Me terdes permitido reunir-vos aqui por mais uma vez. Eu vos abençôo, em nome do Pai, do Filho e do Espírito Santo. Amém. Ficai em paz. 



Queensland inondazioni: Disastro di "proporzioni bibliche"

Inviato da feww il 1 Gennaio 2011

Fino a un quarto di milione di persone sono state colpite dalla  peggiore alluvione nella storia del Queensland", 22 città e villaggi inondati.

 



Case e terreni che circondano la città di Teodoro, circa 410kms (255 miglia) a nord ovest di Brisbane, sono parzialmente sommersi dalle acque del diluvio 1 Gennaio 2011. Servizio di polizia del Queensland Handout via Reuters.

Nessun commento: